Leggendo i vari commenti pare che nel campo gps se la cavi egregiamente.
Differenze in ricezione e qualità audio (alcuni criticano questo aspetto) rispetto a N1, desire o desire z?
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
è una scheggia !
Con GPS test, dentro casa, 6-8 satelliti, in media 7: esattamente come il mio HTC Legend, ma sul Dual il segnale è mediamente un po' più alto.
Considerato che con il Legend in navigazione non ho problemi dovrebbe andare benone anche il Dual, ma non ho ancora provato su strada.
Tra i navigatori non funziona Sygic Aura, che non è compatibile con l'accelerazione 3D del Tegra.
preso anche io davvero veloce! attendo i pareri anche dei clienti che lo hanno già acquistato da me ma per il momento le impressioni sono mooolto positive!![]()
w Android!
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
davvero notevole, ma di sicuro da ottimizzare, nel senso che le appsi aprono al volo e i menu scorrono da dio ma la home forse ha qualche lagghettino che sicuramente si sistemerà con i prossimi aggiornamenti...
Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc
Ragazzi con cambio di ora, il telefono si è aggiornato ma il widget meteo no!! azz come sicfa ad aggiornare?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si anche io stesso problema, non aggiorna l‘ ora..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App