CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 402 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io ho notato un altro bug nelle impostazioni avanzate del wifi...in poche parole in "Criteri di sospensione Wifi" impostando "mai" oppure "mai quando collegato" non funziona come dovrebbe...mi spiego...io uso spesso il 2G con wifi attivo...ebbene se il cell è in standby e mi arrivano email su gmail nn me le notifica...si "riattiva" solo nel momento in cui "risveglio" il cell...e non dovrebbe essere così...anche perchè vengo da un N1 e un desire ed ha sempre funzionato...
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo

2.  
    Androidiano L'avatar di Vixius

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Puoi disinstallare tutto quello che vuoi (facendo attenzione non cose fondamentali per il buon funzionamento del cell) hai bisogno del root che già hai, e rootexplorer (FileManager).
    Fatto questo lo apri e vai su system e poi app. e da li cancelli quelle cose che nn ti servono io ne ho cancellate una ventina alleggerendo, velocizzando e liberando (non aumentando) quasi 30 mb di Ram al mio Device
    Fatto questo per disinstallare ad esempio FB e Twitter cose che ho fatto pure io cerchi l'app nominata SNS.apk (Twitter app LG, LG-Facebook-App, App-MySpace) ci clicchi per un secondo e selezioni delete.

Ecco il Link della Lista completa delle app.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post391084
    GRAZIE MILLE!
    non ci sarebbe un alternativa free a rootexplorer?
    Lg optimus dual froyo
    Macbook air

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagisan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non so se è sempre stato così, oppure no, ma mi sono accorto che il mio Dual non vibra quando ci sono gli avvisi del calendario con la suoneria impostata su silenzioso.
    Nelle impostazioni del telefono e del calendario ho inserito "Vibra quando Silenzioso" ma niente da fare.
    Il calendario funziona, le suonerie come avvisi anche, ma la vibrazione... non se ne parla.
    Non ho ancora provato a resettare il tutto ed a ripartire per una questione di tempo, ma nei prossimi giorni proverò.
    Intanto vi chiedo se anche voi avete questo problema e, comunque, se esiste un'applicazione per ovviare a questo problema (c'è per gli sms, ma per il calendario, almeno io, non l'ho trovata).

Grazie a tutti per l'aiuto.

Bye
    Ciao usa
    è probabile che non è stato impostato bene, ti consigliamo di contattare il call center a questo numero 199 600 044 (è a pagamento ) in modo di risolvere la cosa

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixius Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLE!
    ho fatto tutto ma al momento che tengo premuto su sns.apk e poi faccio delete mi dice:

cannot be deleted file system is read only!

come mai? se quando avvio rootexplorer mi dice super user ha concesso i permessi root
    Lg optimus dual froyo
    Macbook air

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dCristal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato una settimana fa questo smartphone che seguivo da parecchio tempo tra forum, anteprime e recensioni. Se ne parlava come il miglior terminale mai creato, ma di bug ce ne sono un bel po' e quelli più gravi riguardano proprio la parte telefonica (in fondo stiamo parlando di un telefono...): la qualità audio durante la chiamata è deludente (gracchiante e metallico) e il volume della suoneria è un po' troppo basso... BYE!
    Confermo pienamente quanto da te asserito.
    Ho cambiato due LG Optimus Dual sperando che fosse un problema solo di alcuni ma non è stato così.
    Pessimo prodotto giacché non riesce già in quello per cui nasce.

Sono stato uno dei primi ad acquistarlo ed a notificare il problema che con il tempo ho visto dichiarare da molti utenti e da conoscenti che lo hanno acquistato.
    E' inutile illudersi che un aggiornamento software risolva il problema perché il problema è hardware.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esatec Visualizza il messaggio
    Confermo pienamente quanto da te asserito.
    Ho cambiato due LG Optimus Dual sperando che fosse un problema solo di alcuni ma non è stato così.
    Pessimo prodotto giacché non riesce già in quello per cui nasce.

Sono stato uno dei primi ad acquistarlo ed a notificare il problema che con il tempo ho visto dichiarare da molti utenti e da conoscenti che lo hanno acquistato.
    E' inutile illudersi che un aggiornamento software risolva il problema perché il problema è hardware.
    ...io invece spero e confido in cyanogen...anche perchè già sono riusciti a creare delle rom con l'audio "alterato"...infatti esistevano kernel con e senza boost audio...
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy S3 Neo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    ...io invece spero e confido in cyanogen...anche perchè già sono riusciti a creare delle rom con l'audio "alterato"...infatti esistevano kernel con e senza boost audio...
    Cioé io che invece sento bene sia le suonerie che l'audio (che anzi trovo di ottima qualità) mi devo preoccupare?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

ho fatto tutto ma al momento che tengo premuto su sns.apk e poi faccio delete mi dice:

cannot be deleted file system is read only!

come mai? se quando avvio rootexplorer mi dice super user ha concesso i permessi root
    Se è montata come "r/o" (read only, sola lettura) credo che tu debba montarla come "R/W" (lettura/scrittura), c'è il pulsante in alto

10. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

maveck27 (18-04-11)

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

GRAZIE MILLE!
    Di nulla ma impariamo a ringraziare oltre con le parole usando il Thanks che si trova nella destra quello con il ditone giallo!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho provato ma non monta, se invece salgo di cartella e arrivo al / mi monta in r/w invece in system/app premendo il tasto non succede nulla!

Pagina 55 di 402 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio