CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 402 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Beh sono richieste legittime a mio avviso hai ragione altrimenti fai l operazione con nvflash o chiedi se qualcuno ha un nandroid stock
    Anzi facciamo un appello a chi avesse un nandroid originale puro da postare per cortesia si faccia vivo
    ecco qua:

firmware 10a + baseband 302 ita default:

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

da caricare con smartflash:

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Ultima modifica di luigimita; 05-05-11 alle 07:35

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimita per il post:

ErriK (06-05-11),RobyOnWeb (05-05-11),thay (05-05-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di lmerega

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io sono un po' stupito. Ci sono già 92 persone che hanno firmato in meno di 24 ore. Pochissimi italiani... Ma sono l'unico che ha comprato uno smartphone per lavoro e quindi ha bisogno di un sistema operativo stabile?
    Di un telefono che funzioni come dovrebbe?
    O quantomeno di un telefono che giustifichi i 500 euro che è costato?
    Caspita, se non ci facciamo mai sentire noi consumatori, non preoccupatevi che anche i prossimi telefoni avranno difetti continui alla loro uscita. Se invece cominciamo a far capire che non vogliamo problemi, il testing sarà decisamente più accurato e ci troveremo con dei device quasi perfetti. Io mi lamento sepre del mio iPhone, ma Apple fa uscire aggiornamenti ad ogni minima porcheria che si trova.... Non fosse così chiuso e poco "espandibile" non avrebbe davvero rivali se la concorrenza fa uscire firmware in versioni beta

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Io sono un po' stupito. Ci sono già 92 persone che hanno firmato in meno di 24 ore. Pochissimi italiani... Ma sono l'unico che ha comprato uno smartphone per lavoro e quindi ha bisogno di un sistema operativo stabile?
    Caspita, se non ci facciamo mai sentire noi consumatori, non preoccupatevi che anche i prossimi telefoni avranno difetti continui alla loro uscita. Se invece cominciamo a far capire che non vogliamo problemi, il testing sarà decisamente più accurato e ci troveremo con dei device quasi perfetti. Io mi lamento sepre del mio iPhone, ma Apple fa uscire aggiornamenti ad ogni minima porcheria che si trova.... Non fosse così chiuso e poco "espandibile" non avrebbe davvero rivali se la concorrenza fa uscire firmware in versioni beta
    la spietata concorrenza che c'è in questo campo costringe i vari produttori ad anticipare il più possibile le date di lancio per rosicare fette di mercato...è cosi da sempre.

C'è anche da dire che nessuno ci ha puntato una pistola alla tempia costringendoci a comprare il dispositivo in questione. Come in tutte le cose, se si cerca stabilità bisogna aspettare un po...magari acquistandolo a diversi mesi dal lancio. E' cosi anche per le automobili che costano decisamente di piu di 400 euro..figuriamoci.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    Grazie per chi ne avesse bisogno la metto in INDICE in rilievo 1 pagina

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    = 0
    lascia stare non serve

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo con te ma ti posso assicurare che il mio 2X funziona perfettamente e sono molto soddisfatto e quindi non vedo perchè dovrei firmare per qualcosa che non riscontro.
    Magari come me ci sono tanti altri utenti che non hanno questi problemi.
    Mi dispiace per te e per tutti quelli che hanno questo problema, avete tutta la solidarietà anche perchè se fossi al posto vostro sarei incazzatissimo anche io ma purtroppo credo che il problema sia limitato solo ad alcuni esemplari.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Sono d'accordissimo con te ma ti posso assicurare che il mio 2X funziona perfettamente e sono molto soddisfatto e quindi non vedo perchè dovrei firmare per qualcosa che non riscontro.
    Magari come me ci sono tanti altri utenti che non hanno questi problemi.
    Mi dispiace per te e per tutti quelli che hanno questo problema, avete tutta la solidarietà anche perchè se fossi al posto vostro sarei incazzatissimo anche io ma purtroppo credo che il problema sia limitato solo ad alcuni esemplari.
    che versione di fw monti? Il problema delle chiamate fantasma e sms persi non dipende in alcun modo dal telefono e non è limitato ad alcuni esemplari. Sicuro al 100% è un problema del 10b..chi non l'ha avuto è solo stato fortunato o non se n'è accorto. Non si sfugge.

Diversa la questione dei freeze e dei riavvii sotto carica che sembrano essere indipendenti dalla versione di fw installata, in tal caso penso anche io possa trattarsi di un difetto hw.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ripristinate il. v10a per ora e stabile e non presenta problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    che versione di fw monti? Il problema delle chiamate fantasma e sms persi non dipende in alcun modo dal telefono e non è limitato ad alcuni esemplari. Sicuro al 100% è un problema del 10b..chi non l'ha avuto è solo stato fortunato o non se n'è accorto. Non si sfugge.
    La 10b, installata il giorno dopo che è uscita.
    Probabilmente hai ragione tu e mentre lo dico mi sto' toccando le balogie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie,
    sembra funzionare
    devo solo piu verificare il navigatore se si allaccia.
    grazie a tutti,buona giornata

Pagina 75 di 402 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio