CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 402 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di erasec

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

comunque l' unico grosso problema rimane quello della rete che scompare durante a chiamata e bisogna riavviare...ho letto varie discussioni in vari forum e non capisco se dipenda dalla rete o da quel famoso problema che il dual non gestisce bene il passaggio da rete 2g a 3g..mah capisco tutti i vari utenti del forum che giustamente difendono il prodotto in quanto essendo giovane può avere dei piccoli problemi, ma bisogna anche considerare che un cell che ha problemi di linea non ti fa stare tranquillo anzi molte volte ti snerva...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

guarda qui da me il roaming e riaggancio e continuo e ho 3 come operatore
    posso solo dirti che il dual gestisce la cosa meglio del desire hd ripeto la v10b non funziona molto bene basta un downgrade e spero lg ascolti perche questo e un eccellente prodotto

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobyOnWeb Visualizza il messaggio
    e messo il wi-fi in modalità di sospensione con schermo spento.
    Piccolo OT: come si fà a sospendere il wi-fi quando lo schermo è spento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve bella gente!

Sulla scia di quanto scritto da ADROIDPC in questo post: https://www.androidiani.com/forum/lg...esto-cell.html e da possessore, felice, di Lg Optimus Dual, vorrei aprire, tra tanti post che ne evidenziano limiti e problemi, una discussione per raccoglire i commenti di chi, come il sottoscritto, è soddisfatto del suo acquisto; pur non negando la presenza di qualche difetto di gioventù.
    Difetti che però, di fronte a tutto ciò che di buono ha il terminale ( e siamo solo agli inizi) vanno secondo me in secondo piano.

Giusto segnalare cosa non va, ma da qui a sentenziare che il Dual non è un buon telefono e sia da evitare ce ne corre.

Fermo restando che comunque comprendo e capisco ( e ci mancherebbe altro) le lamentele di chi è stato sfortunato nell'acquisto di questo Dual, è comunque palese che per un utente che si lamenta di un certo difetto, ce ne sono altri 1000 che il medesimo difetto non lo hanno e quindi non compaiono sul forum; forum, dove ovviamente si scrive nella maggior parte dei casi per lamentarsi di qualcosa, difficilmente per dire..." a me è tutto perfetto".

E questo vale per qualsiasi forum di qualsiasi settore: telefoni, tecnologia in genere, auto, moto.....

Ecco perchè condivido il pensiero di chi difende comunque il Dual: lamentarsi ok, ma dare un immagine falsata di un terminale che COMUNQUE rimane ottimo seppur con gli ovvi difetti di giuventù, rischia di essere fuorviante per chi è indeciso sul suo acquisto e cerca consigli in merito.

E sono convinto che ciò valga per qualsiasi telefono: se si sta dietro al forum specifico, si finisce per non comprare nulla, perchè non se ne trova uno che non abbia difetti .

Ora capisco perchè ancora si vendono tanti Iphone......

P.S.: ovviamente non sono stato pagato da Lg per scrivere quanto sopra, ma se ne potrebbe sempre parlare...
    Ultima modifica di MarkFI; 06-05-11 alle 21:46

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Come ho sempre detto non ho nessun problema con questo terminale aggiornato anche alla versione 10b. soddisfattissimo, terminale che non ha nulla da invidiare al galaxys2. Basta cercare i due benchmark per vedere sottilissime differenze e ricordiamo che il galaxys2 è 1.2 ghz contro 1.0 e chi fa elettronica o informatica sa bene che è poca roba e in quanto a scheda grafica la tegra batte di gran lunga quella del galaxy.
    Terminale ottimo.

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Si ti do ragione.buon terminale.
    Il mio va alla grande.nessun problema.secondo me lunico vero problema èche per ogni scatto che si fa con la fotocamera bisogna pulire il vetrino se no provoca quell effetto silouttè

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Androidiano L'avatar di RobyOnWeb

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: come si fà a sospendere il wi-fi quando lo schermo è spento?
    Impostazioni----controlli wireless----impostazioni wi-fi----tasto menù + avanzate----criteri di sospensione wi-fi.

Senior Droid L'avatar di Samuele99

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Passato da iphone 4 a dual......meraviglioso!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

passato da desire hd a dual, che dire... un mese di utilizzo, aggiornato il giorno dopo, e nessun problema anzi... tutto di guadagnato, rispetto al single core del dhd un'altro mondo, con launcherpro plus non sento il minimo bisogno di moddare il telefono, con DHD ho resistito solo due giorni, posso tranquillamente dirmi FELICE POSSESSORE DI LG DUAL.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Intervengo per sottolineare anche io alcuni punti:

1) Non sono diretto interessato ad LG ed ogni cosa che dico è frutto delle mie esperienze con il DUAL

2) Non affermo che il cellulare sia esente da BUG ma che non si può minimizzare così un ottimo terminale per piccoli malfunzionamenti di gioventù

3) Chi ha Freeze continui o Riavvi questi sono dovuti o a un danno hardware (apparecchio difettoso di fabbrica) o alla INFELICE ROM V10b (fare il downgrade in questo caso)

Per il resto, come già affermato in altre discussioni, mi trovo benissimo con questo terminale con la ROM V10a di base senza modding Cyano, Modaco e Tricche e Ballacche varie

Basta sostituire il Launcher di Base con LauncherPro o similari e settare per benino le applicazioni (troppi ping si mangiano la batteria) e si è apposto.

Resta inteso che LG si dovrebbe dare una smossa per la pubblicazione di una ROM ufficiale con Gingerbread e che prima di rilasciare una ROM, come la V10b, dovrebbe adeguatamente testarla

Per adesso è al TOP della gamma, vedremo in seguito con l'uscita del Galaxy S II e dell'HTC Sensation..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 77 di 402 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio