CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 402 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a formattare più volte, sia dal dual che dal computer. Windows xp me la vede e funziona, ma il cell e windows 7 non le vedono. Non riesco a fare la partizione primaria. Qualcuno mi spiega come posso fare?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1022
    Androidiano L'avatar di ba32471


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    qualcuno sarebbe cosi gentile da mandarmi il file /system/media/ops_skin_p990.zip?

    non riesco a prenderlo semza fare il root.

    su ba32471@hotmail.com

    Grazie
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  4. #1023
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Credo che vengano utilizzati dalla gpu ma non vorrei dire una cavolata, quindi aspetta qualcuno di piu esperto
    HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
    CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0

  5. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri mi è tornato il device dall'assistenza per i noti problemi di surriscaldamento. In negozio mi hanno detto di aver fatto un aggiornamento disponibile solo per i centri assistenza e non per i clienti (avevo la 10b) e che non hanno riscontrato problemi (nessun difetto della batteria o uno dei soliti problemi noti di cui soffriva anche il mio Dual). Stamattina alla prima accensione mi ha dato "System Checking", dopo 10 minuti di carica ha iniziato a scaldarsi di brutto e nuovamente persiste il problema di chiamate ed sms fantasma. Cosa dovrei fare ora? Se torno al negozio mi dicono di aspettare il "mitico" aggiornamento di fine mese. Lg afferma che è solo problema software ma se è vero ciò che dite, ovvero che le nuove partite di modelli non soffrono di questi problemi, siamo sicuri che sia solamente qualcosa legato al sw Lg? Non so più cosa fare o pensare, il telefono così com'è ha la stessa utilità di un fermacarte.

  6. #1025
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a formattare più volte, sia dal dual che dal computer. Windows xp me la vede e funziona, ma il cell e windows 7 non le vedono. Non riesco a fare la partizione primaria. Qualcuno mi spiega come posso fare?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Scarica gparted masterizza la iso ed avvia il pc da cd .Segui la semplkice interfaccia e procedi con le operazione
    Altrimenti ci sono molti prog tipo partition magic paragon ecc... che eseguono le operazioni di partizionamento e formattazione

  7. #1026
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Non capisco il senso di questo post ..se sei un po piu chiaro magari

    Quote Originariamente inviato da radioIsDead Visualizza il messaggio
    Ieri mi è tornato il device dall'assistenza per i noti problemi di surriscaldamento. In negozio mi hanno detto di aver fatto un aggiornamento disponibile solo per i centri assistenza e non per i clienti (avevo la 10b) e che non hanno riscontrato problemi (nessun difetto della batteria o uno dei soliti problemi noti di cui soffriva anche il mio Dual). Stamattina alla prima accensione mi ha dato "System Checking", dopo 10 minuti di carica ha iniziato a scaldarsi di brutto e nuovamente persiste il problema di chiamate ed sms fantasma. Cosa dovrei fare ora? Se torno al negozio mi dicono di aspettare il "mitico" aggiornamento di fine mese. Lg afferma che è solo problema software ma se è vero ciò che dite, ovvero che le nuove partite di modelli non soffrono di questi problemi, siamo sicuri che sia solamente qualcosa legato al sw Lg? Non so più cosa fare o pensare, il telefono così com'è ha la stessa utilità di un fermacarte.
    Stai scherzando?? riportalo immediatamente in assistenza
    E tuo DIRITTO avere l oggetto perfettamente funzionante,pretendilo e se e il caso esigi la sostituzione.
    Non risponde affatto a realta l esigenza di aggiornamenti per il corretto funzionamento.ci sono migliaia di dual che rullano alla grande senza il benche minimo problema...continuiamo a ripetere sempre le stesse cose e ci giriamo intorno
    Ultima modifica di thay; 19-05-11 alle 11:52

  8. #1027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    thay non credo di poter pretendere la sostituzione, nemmeno se alla seconda volta che torna dall'assistenza il telefono ripresenta gli stessi problemi in quanto ho acquistato il Dual da quasi un mese direttamente in negozio e ho superato i 15 minuti di chiamate dopo i quali non è più possibile chiedere la sostituzione (questa è la politica marco polo expert secondo quanto detto dall'operatore con il quale ho parlato).

    Ovviamente sarei più che felice di sbagliarmi.

  9. #1028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radioIsDead Visualizza il messaggio
    thay non credo di poter pretendere la sostituzione, nemmeno se alla seconda volta che torna dall'assistenza il telefono ripresenta gli stessi problemi in quanto ho acquistato il Dual da quasi un mese direttamente in negozio e ho superato i 15 minuti di chiamate dopo i quali non è più possibile chiedere la sostituzione (questa è la politica marco polo expert secondo quanto detto dall'operatore con il quale ho parlato).

    Ovviamente sarei più che felice di sbagliarmi.
    Usa un alimentatore a 12v sull elettronica poi vediamo.
    Voglio usarci come beta tester è giusto che qualche volta paghino.


    Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    Per tutti i buontemponi che guardano il mio nick, non date giudizi affrettati.

  10. #1029
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radioIsDead Visualizza il messaggio
    thay non credo di poter pretendere la sostituzione, nemmeno se alla seconda volta che torna dall'assistenza il telefono ripresenta gli stessi problemi in quanto ho acquistato il Dual da quasi un mese direttamente in negozio e ho superato i 15 minuti di chiamate dopo i quali non è più possibile chiedere la sostituzione (questa è la politica marco polo expert secondo quanto detto dall'operatore con il quale ho parlato).

    Ovviamente sarei più che felice di sbagliarmi.
    Se ricordo bene.. ..se il telefono và in assistenza 3 volte di seguito per il medesimo difetto allora và sostituito! A prescindere dalla data di acquisto (diritto di recesso del consumatore) e dei minuti di chiamata!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #1030
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radioIsDead Visualizza il messaggio
    thay non credo di poter pretendere la sostituzione, nemmeno se alla seconda volta che torna dall'assistenza il telefono ripresenta gli stessi problemi in quanto ho acquistato il Dual da quasi un mese direttamente in negozio e ho superato i 15 minuti di chiamate dopo i quali non è più possibile chiedere la sostituzione (questa è la politica marco polo expert secondo quanto detto dall'operatore con il quale ho parlato).

    Ovviamente sarei più che felice di sbagliarmi.
    Invece verifica bene perche se dopo diversi invii in assistenza il prodotto risultasse fallato ci potrebbe essere il presupposto di difetto strutturale e l impossibilita da parte della casa madre alla corretta funzionalita implicherebbe la sostituzioneCon altri prodotti federconsumatori in passato ha sollevato il problema
    Htc con il desire ha applicato la medesima cosa i device spediti in assistenza x 2 volte venivano o sostituiti o veniva cambiata l intera motherboard (quindi praticamente telefono nuovo)
    Spero veramente che lg si prenda seriamente carico di questo problema,per pochi esemplari rischia una pubblicita veramente pessima ed immeritata

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    noblex (19-05-11),radioIsDead (19-05-11)

Pagina 103 di 402 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy