CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 402 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si Thay, ma proprio Ginger dovrebbe avere il Kernel .35 rispetto al .32 di Froyo! Stà a vedere gli sviluppatori di LG QUANTO riescono a renderlo performante e sopratutto.. ..QUANDO... ..di questo passo avremo Gingerbread a settembre quando tutti i dispositivi, anche i più economici, avranno fatto il salto già da 4 mesi..
    Questa e una cosa che non comprendo infatti,come si fa a lasciare indietro il dispositivo di punta?Comunque non faccio mai affidamento piu di tanto alle case produttrici quanto alla comunita di sviluppo libera,xda in primis.E cosi e sempre lo sara,i risultati migliori vengono sempre da sviluppatori ed appassionati se aspettiamo i rilasci ufficiali stiamo freschi...in questo caso.....caldi vista l incazzatura e l estate che si avvicina

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Questa e una cosa che non comprendo infatti,come si fa a lasciare indietro il dispositivo di punta?Comunque non faccio mai affidamento piu di tanto alle case produttrici quanto alla comunita di sviluppo libera,xda in primis.E cosi e sempre lo sara,i risultati migliori vengono sempre da sviluppatori ed appassionati se aspettiamo i rilasci ufficiali stiamo freschi...in questo caso.....caldi vista l incazzatura e l estate che si avvicina
    partendo dal presupposto che preferisco aspettare qualche mese in più ma avere una rom priva di bug grossolani come la 10b...che ce ne facciamo di un Ginger rilasciato in fretta e furia se poi dobbiamo combattere con mille problemi? Per adesso confido molto nella patch attesa entro fine mese.

Per quanto riguarda il discorso velocità di aggiornamento da parte del produttore...beh penso che proprio in quanto prodotto di punta che utilizza un chip ancora troppo recente è più complesso tirar fuori ottimizzazioni degne di nota. Un pò come succede con l'hardware per pc, quanto più si utilizza prodotti enthusiast quanto più si soffre con bug e scarse ottimizzazioni lato software.

Io personalmente saltarei volentieri anche Ginger per puntare direttamente alla versione 2.3.4 di Android che sarà l'unica a supportare nativamente i processori dual core, dunque ci sarà da aspettare ancora parecchio prima di vedere un LG dual al massimo delle potenzialità.
    Ultima modifica di luigimita; 22-05-11 alle 13:33

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Spero di sbagliarmi ma non illuderti troppo riguardo le promesse patch...
    Il 2x e un ottimo terminale ma realisticamente x un utilizzo decente e d obbligo una rom mod.Visti i tempi trascorsi e previsti dubito le cose a livello ufficiale cambino,invece i vari developers hanno fatto e stanno facendo passi da gigante a livello software

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Spero di sbagliarmi ma non illuderti troppo riguardo le promesse patch...
    Il 2x e un ottimo terminale ma realisticamente x un utilizzo decente e d obbligo una rom mod.Visti i tempi trascorsi e previsti dubito le cose a livello ufficiale cambino,invece i vari developers hanno fatto e stanno facendo passi da gigante a livello software
    non credo sia illudermi sperare semplicemente che risolvano il problema delle chiamate e sms persi sulla 10b . Se con la patch non riescono a sistemare nemmeno questo allora è meglio che si dedichino ad altro

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    non credo sia illudermi sperare semplicemente che risolvano il problema delle chiamate e sms persi sulla 10b . Se con la patch non riescono a sistemare nemmeno questo allora è meglio che si dedichino ad altro
    beh questo e il minimo azz se non riescono a fare nemmeno questo stiamo fresche eh !!..io spererei anche in qualcosa in piu azzo 2 mesi x queste sciocchezze mi sembrano assurdi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho messo dei filmati AVI nel telefono, ma mi dice che il formato non è supportato. Che devo fare?
    Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

istalla demo player. io con quello li vedo benissimo i dvx(avi).

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io paragono questo telefono a un figlio di due anni..
    rompe pesantemente i maroni con reboot, freeze ... temperature.. casini vari....
    pero‘, se qualcuno tentasse di pormarmelo via , .. eheheh lo farei fuori!! :-)

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono nuovo del forum al mondo degli smart e a quello di android & co.

Vi volevo chiedere come fare a scaricare foto e file dal mio telefono LG p990 ?

Dal sito Lg ho scaricato il driver che permette di aggiornare il software, operazione che ho fatto in quanto il telefono spesso mi perdeva la ricezione, sia in stanby che in corso di navigazione.......a voi capita ? qs operazione serve a risolvere il mio problema, considerando che il mio operatore è 3 ?

Grazie

Androidiano L'avatar di teoxteox

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

a regola, ti parlo da possessore di un mac, per scaricare le foto ti basta: attaccare il telefono al computer tramite cavo, andare in risorse del computer, cliccare due volte sulla periferica che ti è apparsa (a regola due, una per la sd esterna e una per la interna), sfogli un po' fino a che non trovi la cartella DCIM (se sono foto e video fatti con la telecamera) e le copi come faresti con un normale file...

Pagina 109 di 402 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio