CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 402 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vi ricordiamo che il mercato Italia non è il mercato Svezia. Ribadiamo che, ad oggi, prevediamo l'uscita della 2.3 sul Dual a fine estate.

2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

kalos091 (14-06-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Grazie per la precisazione. Comunque speriamo sia un po prima.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma non doveva essere entro Giugno?

Cara Lg, da essere avanti agli altri, rischi adesso di scivolare indietro....

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

L‘hanno gia comunicato da un po. L‘aggio a ginger arriverà fine luglio/agosto.
    Questo mese avremo il fix.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

brutta notizia ragazzi.. ho saputo che l'aggiornamento a gingerbread arriverà probabilmente in autunno... davvero una delusione anche se si conta che a fine anno uscirà icecream sandwich...... un vero peccato perchè lg aveva fatto un bel lavoro a mio avviso e l'unica vera pecca del telefono è il software non ottimizzato... se solo avesse un gingerbread ottimizzato al meglio per il dual core non avrebbe rivali lg2x, nemmeno il samsung galaxy s2, basti contare che il sgs2 con overclock a 1.5 ghz reste dietro a lg con overclock a soli 1.2... tegra 2 è una bomba peccato per come sono andate le cose... l'unica cosa consiglio una bella rom magari con kernel di modaco il fix della fotocamera che a mio avviso rende la camera davvero la fine del mondo e magari un overclock a 1.2 ghz... così diciamo che con questi accorgimenti anche se non sostituiamo un gingerbread ottimizzato abbiamo un buon compromesso con le potenzialità del telefono....

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxasx91 Visualizza il messaggio
    brutta notizia ragazzi.. ho saputo che l'aggiornamento a gingerbread arriverà probabilmente in autunno... davvero una delusione anche se si conta che a fine anno uscirà icecream sandwich...... un vero peccato perchè lg aveva fatto un bel lavoro a mio avviso e l'unica vera pecca del telefono è il software non ottimizzato... se solo avesse un gingerbread ottimizzato al meglio per il dual core non avrebbe rivali lg2x, nemmeno il samsung galaxy s2, basti contare che il sgs2 con overclock a 1.5 ghz reste dietro a lg con overclock a soli 1.2... tegra 2 è una bomba peccato per come sono andate le cose... l'unica cosa consiglio una bella rom magari con kernel di modaco il fix della fotocamera che a mio avviso rende la camera davvero la fine del mondo e magari un overclock a 1.2 ghz... così diciamo che con questi accorgimenti anche se non sostituiamo un gingerbread ottimizzato abbiamo un buon compromesso con le potenzialità del telefono....
    Stai facendo disinformazione. LG ha confermato ginger verso fine estate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Stai facendo disinformazione. LG ha confermato ginger verso fine estate.
    Anche nel caso il ritardo fosse maggiore di quanto previsto penso per allora ci sarà già una versione stabile della Cyano 7 basata su Android 2.3.4

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve a tutti, faccio due domande in una discussione, la prima è a qualcuno capita che si disattivi la rete e rimane la scritta 3g ma non funzionano i dati? devo per forza riavviare per farlo rifunzionare.
    la seconda è come cavolo funziona la storia delle memorie? le applicazioni se faccio sposta su sd le mette in quella interna da 5.5gb.
    le foto e i video per esempio se scelgo memoria esterna dove le mette? in quella da 5.5 o in quella da 8gb che ho messo io? grazie!:o
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nydardosh Visualizza il messaggio
    salve a tutti, faccio due domande in una discussione, la prima è a qualcuno capita che si disattivi la rete e rimane la scritta 3g ma non funzionano i dati? devo per forza riavviare per farlo rifunzionare.
    la seconda è come cavolo funziona la storia delle memorie? le applicazioni se faccio sposta su sd le mette in quella interna da 5.5gb.
    le foto e i video per esempio se scelgo memoria esterna dove le mette? in quella da 5.5 o in quella da 8gb che ho messo io? grazie!:o
    Se vai fuori copertura è normale (non è normale che dabba riavviare). Verifica se hai le impostazioni in automatico. Per la memoria, le app si spostano sulla interna, musica e altro sulla esterna senza problemi. In verità eiste un programmino win che patcha i file di installazione permttendoti di spostare i giochi gameloft su esterna.
    Ultima modifica di redefined; 12-06-11 alle 11:13

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Se vai fuori copertura è normale (non è normale che dabba riavviare). Verifica se hai le impostazioni in automatico. Per la memoria, le app si spostano sulla interna, musica e altro sulla esterna senza problemi. In verità eiste un programmino win che patcha i file di installazione permttendoti di spostare i giochi gameloft su esterna.
    non vado fuori copertura! sono a casa e fino a ieri notte funzionava.
    ora di mattina i dati non funzionavano e ho dovuto riavviare. è tutto in automatico
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Pagina 125 di 402 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio