CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 402 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC
    Infatti poi mi son ricordato che tempo addietro avevo fatto il sync e mi son salvato!!

Cmq la Miui beta 1.8.19 è molto bella e pratica soprattutto. Però fa' sempre un errore in avvio.

Mi chede di terminare un processo xkè non funziona (ora non ricordo) inoltre mi dice di fare un wipe data...ma non so xkè. ho fatto tutta la procedura standard:

-backup da pc

-tutti e 3 i wipe

-scaricato rom e traduzione

-installate e riavviato

Sinceramente non capisco...a parte che è comunque una beta.....

Per tutte le problematiche/BUG legate alla MIUI dovresti chiedere a Erestor.

Certo è un bel progetto ma diventerà una ROM solida solo dopo il rilascio di Gingerbread da parte di LG quando potranno essere importati tutti i driver di gestione.. ..solo allora diventerà una ROM funzionale e stabile al 100%

Ora tengo la beta per un po' cosi faccio del buon supporto poi proverò con la stabile anche se ha meno feature.
    Domanda: ma se io poi passò da questa ad un'altra versione Miui che wipe devo fare?
    Grazie

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
    Ora tengo la beta per un po' cosi faccio del buon supporto poi proverò con la stabile anche se ha meno feature.
    Domanda: ma se io poi passò da questa ad un'altra versione Miui che wipe devo fare?
    Grazie

Guarda solitamente quando si passa da una versione all'altra della medesima ROM NON dovrebbe essere necessario alcun WIPE DATA/CACHE che ti cancella tutti i dati ma solo (consigliato) un WIPE DALVIK CACHE.

Penso però - opinione personale - per non fare troppi frappè di ROM moddate che sia sempre opportuno (non dovuto) fare il WIPE DATA/CACHE.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Per tutte le problematiche/BUG legate alla MIUI dovresti chiedere a Erestor.

Certo è un bel progetto ma diventerà una ROM solida solo dopo il rilascio di Gingerbread da parte di LG quando potranno essere importati tutti i driver di gestione.. ..solo allora diventerà una ROM funzionale e stabile al 100%
    ANDROIDPC con ginger lg miui non cambiera nulla e una rom aosp based e quello che non e sviluppato autonomamente viene dal progetto cyanogen.Il progetto va avanti per conto suo

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ANDROIDPC con ginger lg miui non cambiera nulla e una rom aosp based e quello che non e sviluppato autonomamente viene dal progetto cyanogen.Il progetto va avanti per conto suo
    ..male.. ..molto male!

In questa maniera è possibile che il progetto non risulti mai completo!

A meno che dalla Cyano importino le migliorie/driver della futura STOCK V20 e da questa vengano "portati" sulla MIUI.

..speriamo che sia così, mi piacerebbe un giorno avere una MIUI completa. NON per questioni di prestazioni ma per la grafica accattivante..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

la miui e gia completa ..ha problemi con il dual ma su dhd ad esempio va benissimo
    Lunica pecca e che ai dev cinesi gli frega na cippa dell resto del mondo quindi sempre traduzioni strampalate..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti le traduzioni per la nostra lingua non le fanno loro ma quelli di nexus mi pare.
    Resta il fatto che la rom e' veloce e il comparto di personalizzazione/grafica e' molto avanzato.
    Questa beta ha due bug che ormai sono già abituato ad "aggirare" e che ovviamente ho già segnalato d'altronde trovo importante il supporto.
    Cmq la ritengo completa e credo che chiamarla release candidate sarebbe + appropriato.
    Pareri personali ovviamente :-)

dax13
    Guest
    Predefinito

qualcuno di voi sa i settaggi ottimali da immettere in questa app per il dual con la 10d con permessi di root in modo tale da avere soprattutto una maggiore durata della batteria ? grazie .
    dax13

Senior Droid L'avatar di KURTZ

Smartphone
    NEXUS

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi sa i settaggi ottimali da immettere in questa app per il dual con la 10d con permessi di root in modo tale da avere soprattutto una maggiore durata della batteria ? grazie .
    dax13
    usa pimpmycpu

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi si e' ripresentato l'errore di boot,mi dice:"System iu inconsistent,wipe tour data" io faccio mi sento fortunato e va'....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualche idea su come risolverlo?

Pagina 179 di 402 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio