Ma veramente io ci riesco a creare cartelle, rinominarle come piu' mi piace e metterci dentro le applicazioni che voglio.
Ciao
Oramai non si degnano neanche di chiedere cosa e come... cambiano e basta... evidentemente anche gli esercenti si sono accorti di quanto ciofega è questo LG...
umh ma cuffie a parte, vi e' capitatao anche a voi che l'audio va improvvisamente via per qualche frazione di secondo e poi ritorna? ... in modo simile a quando arriva un messaggio, ma senza alcuna notifica di email o altro!
stranezze...
si cmw e' vero le cuffie sono inusabili e provocano irritazione....ma si risolve facendo il root?
no purtroppo non si risolve.
bisogna aspettare che lg veda questo problema e lo risolva con un aggiornamento per gingerbread
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Evidentemente era entro i 7 giorni e non hanno consigliato al cliente di ritirarlo e portarlo in assistenza, perché al negoziante non cambia nulla
Definire "ciofega" questo gioiello non è corretto. Ci sono dei pezzi difettati, com'è normale, ma basta non fermarsi al primo ostacolo, perché moltissimi problemi sono risolvibili lato utente e tutti, praticamente, in assistenza...![]()
chi avverte LG che è finita l'estate e che è ora di rilasciare l'aggiornamento che ci era stato promesso mesi fa? Si sa nulla?
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App