CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 402 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Film hd

Ciao di nuovo a tutti!
    Ieri con sommo piacere ho acquistato una microsd da 32 GB convinto di poterci mettere su i miei bei filmoni in mkv full hd e vederli sul mio televisore!
    ma poi il dramma...
    Oggi con grande sorpresa scopro che:
    -il player del mio dual non legge gli mkv
    -il tel legge solo partizioni fat32 e quindi il file piu grande che posso mettere è di 4 GB;

DOMANDA:
    cosa mi consigliate di fare per visualizzare i file full hd? in che formato mi consigliate di convertirli? con quali impostazioni? e poi ovviamente dovrò splittare i file? attendo Risposte

GRAZIE A TUTTI!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scarica RockPlayer e vedi qualsiasi video.. per la dimensione ovviamente devi splittarli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installato rock player lite. In effetti apre i file mkv ma purtroppo vanno a scatti(5fps)
    Altre soluzioni???

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Per curiosità ho appena provato la funzione,effettivamente funziona in maniera randomica,all'inizio Ok,poi,dopo qualche click,impazzisce,o ferma solo la riproduzione per poi riprenderla al click successivo o dopo vari click di seguito,cambia brano.
    ROM Stock V10d con root e cwm eseguiti,che,a mio avviso,non centrano nulla con il problema che si manifesta.
    Quando maJa rilascerà la gingerrom effettuerò altri test,mi incuriosisce la cosa.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

10d stock, idem, dopo un pò si blocca e devo far ripartire manualmente..

Va beh che poco mi importa, uso delle cuffie Creative di alta qualità per ascoltare musica..
    Ultima modifica di vs0587; 07-09-11 alle 00:37

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edward86 Visualizza il messaggio
    Ciao di nuovo a tutti!
    Ieri con sommo piacere ho acquistato una microsd da 32 GB convinto di poterci mettere su i miei bei filmoni in mkv full hd e vederli sul mio televisore!
    ma poi il dramma...
    Oggi con grande sorpresa scopro che:
    -il player del mio dual non legge gli mkv
    -il tel legge solo partizioni fat32 e quindi il file piu grande che posso mettere è di 4 GB;

DOMANDA:
    cosa mi consigliate di fare per visualizzare i file full hd? in che formato mi consigliate di convertirli? con quali impostazioni? e poi ovviamente dovrò splittare i file? attendo Risposte

GRAZIE A TUTTI!
    Benvenuto nella telenovela dei video hd. Ad ogni modo guardati questo post dove ho fatto un riassunto di tutte le mie vicissitudini in merito: https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post619249.
    Cmq, come avrai capito, il problema risiede nel chip nvidia tegra2, quindi nessun video player alternativo riuscirà a riprodurre gli mkv hd.
    Aggiungo solo che mi sono trovato molto bene con handbrake per convertire i video scaricati.

ciao ciao ENx
    Ultima modifica di enx; 07-09-11 alle 10:42
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Benvenuto nella telenovela dei video hd. Ad ogni modo guardati questo post dove ho fatto un riassunto di tutte le mie vicissitudini in merito: https://www.androidiani.com/forum/lg...tml#post619249.
    Cmq, come avrai capito, il problema risiede nel chip nvidia tegra2, quindi nessun video player alternativo riuscirà a riprodurre gli mkv hd.
    Aggiungo solo che mi sono trovato molto bene con handbrake per convertire i video scaricati.

ciao ciao ENx
    il problema non è il chip ma i codec.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    il problema non è il chip ma i codec.
    confermo.... e i codec li vedremo sollo all' uscita di ginger ... quindi abbi un po di pazienza e tra qualche giorno anche il lettore di default dovrebbe farli girare senza problemi ^^

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Speriamo ma mi sembra strano..

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gippif2 Visualizza il messaggio
    confermo.... e i codec li vedremo sollo all' uscita di ginger ... quindi abbi un po di pazienza e tra qualche giorno anche il lettore di default dovrebbe farli girare senza problemi ^^
    Ragazzi, state sbagliando. I codec servono per poter leggere un determinato formato, ma se il chip non lo accelera in hw fa tutto il processore. Ma per un 1080p h264 codificato in high profile fa fatica un core 2 duo figuriamoci se ce la fa un arm da 1 GHz!
    il chip tegra2 accelera in hw solo determinati "formati" del codec h264 (quello più diffuso per i film in hd mkv), che sono quelli riportati in questo post (fonte ufficiale Lg). In questa pagina si menziona il fatto che il supporto al codec h264 1080p high profile ci sarà dalla tegra3 (Kal-El).

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Pagina 196 di 402 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio