.... e un cellularema avete mai letto le richieste hardware x decodificare un h264 1080p ?
.... e un cellularema avete mai letto le richieste hardware x decodificare un h264 1080p ?
Non mi è ancora rientrato dal secondo giro in assistenza ma sul sito di LG leggo:
Stato riparazione: riparazione pronta
Esito: Riparato
Intervento eseguito: AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Ma ancora aggiornamento software???
Cara LG, ma quanti giri in assistenza servono per farvi capire che il problema è hardware?
Ma non ci rimettete anche voi a far fare a tutti 3/4 giri in assistenza tutte le volte???
Adesso tempo che lo ricevo e lo rimando indietro ancora passa un altro mese che si somma al mese emmezzo che ho già aspettato...
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
ho l'anima in pace !
grazie lgmobile per il supporto
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Il fatto che ci sia scritto solo aggiornamento software non vuol dire assolutamente che sia stato fatto solo quello.
Aspetta di controllare se realmente tutti i problemi sono stati risolti