CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 402 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

errore in fase di update- download app dal market, anche dopo reset!

ciao a tutti! mi ritrovo con il seguente problema : quando devi fare l aggiornamento di alcune app (x ora nn tutte ) o quando cerco di installare qlc nuova app (SMS gratis) dopo il download durante l installazione mi ripropone il seguente messaggio di errore : " impossibile installare nell' archivio USB o nella scheda SD".
    HO già anche provato a fare un bel reset ma x ora il problema é rimasto ugualmente!! nn è possibile!! qualche idea?? chiedo aiutoooo
    grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Come????

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Era colpa (purtroppo) dell'app "SMS Scheduler" che attiva "inutilmente" i rapporti consegna sms.
    A proposito: conosci qualcuno che sappia modificare app? Magari togliendo quell'opzione dei rapporti consegna.
    È la migliore app per l'invio programmato di sms ma ha quell'inconveniente.

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel6630
    Era colpa (purtroppo) dell'app "SMS Scheduler" che attiva "inutilmente" i rapporti consegna sms.

A proposito: conosci qualcuno che sappia modificare app? Magari togliendo quell'opzione dei rapporti consegna.

È la migliore app per l'invio programmato di sms ma ha quell'inconveniente.

Prova a fare un post sulla sezione app android...

Senior Droid L'avatar di axel6630

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Già fatto. Non ha ancora risposto nessuno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si hai proprio ragione... in ogni applicazione c'è scritto che potrebbe collegarsi ad internet, leggere dati personale, etc etc.. questa cosa mi da alquanto fastidio! proprio non capisco perchè un giochino debba leggere i dati privati di un telefono! è chiaro che cercano in tutti i modi di scavalcare il diritto di privacy di tutti noi!

comunque siccome non ho piano flat dati l momento, mi piacerebbe sapere se effettivamente tutte le applicazioni richiedono l'accesso ad internet, se no sarò costretto a programmarmeli da solo le apps, almeno so quello che fanno di preciso!

8. Il seguente Utente ha ringraziato alezzio per il post:

arcolin (02-01-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    ciao a tutti, come da oggetto, voi che utilizzate per mantenere aggiornati i vostri documenti? mi riferisco in particolare a fogli excel, word etc..

con lg pc suite non sono riuscito a farlo

purtroppo vengo da active sync che era molto flessibile e potevi impostare tutto ciò che volevi sincronizzare

grazie!

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io uso Dropbox.
    Devi aprire un account su Dropbox - Simplify your life e poi installarti il relativo client sia sul pc dove hai i documenti, sia sul tuo telefono.
    Altrimenti, se hai un azienda con un sistemista, fai installare un webdav server, e usi il Webdav lite su android, per accedere ai documenti su quel server.
    Personalmente, penso che per un uso normale, dropbox sia piu adatto... 2Gb sono aggratis, e sono più che sufficienti per documenti word, excel, pdf, openoffice etc.etc.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per l'idea! non sapevo esistesse un webdav client per android...chiederò a me stesso (visto che sono io il sistemista!!) di fare una prova.

certo, non risolvo la sincronizzazione con i documenti nel pc di casa, ma per il momento meglio di niente sarà!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio dual non si avvia...ho appenda fatto il nandroid backup dalla cwm recovery ...e per sbaglio ho cliccato su reboot system now e adesso il dual non si avvia piùùùùùù
    mi appare la scritta lg
    poi la scritta lg con la barra di caricamento sotto e poi schermo nero...dopo qualche secondo di nuovo logo lg e dopo logo lg con barra di caricamento...come devo fareeeeeeeeee
    aiutoo

Pagina 213 di 402 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio