CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 402 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cucciolo Dj
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Ciao,
    - Su questo telefono il gps è ancora un problema, per risolvere devi attivarlo; spegnere e riaccendere il telefono: in questo modo dovrebbe funzionare a dovere.
    - Per il bluetooth mi spiace ma non so come rimanere sempre visibile.
    - Per aggiornare basta scaricare LG PC Suite, è gratuito: ricordati di salvare i tuoi dati prima di aggiornare.
    - Per disabilitare il 3g e passare al 2g basta andare in Impostazioni---> Wireless e reti---> reti mobili---> e spunti la voce ---> usa solo reti 2g: se poi ti interessa escludere i dati internet con il tuo operatore basta che togli la voce ---> dati attivati.
    Saluti.
    Ma se uso androidiani app semza essere collegato a internet pago???

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cucciolo Dj Visualizza il messaggio
    Ma se uso androidiani app semza essere collegato a internet pago???
    In che senso?
    Andoridiani APP è una applicazione che usa OVVIAMENTE Internet..
    Quindi o sei connesso Wi-Fi o il cell cercherà di navigare in 3G/H o comunque con la connessione Dati disponibile.
    Se non hai un abbonamento i costi potrebbero essere elevati.

Ti ricordo ancora che se non hai un abbonamento dovrai stare attento anche ai widget e alle altre APP che potrebbero pingare in rete e prosciugare il tuo credito telefonico.

Consiglio, in questo caso, di DISABILITARE la connessione DATI.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Cucciolo Dj
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    In che senso?
    Andoridiani APP è una applicazione che usa OVVIAMENTE Internet..
    Quindi o sei connesso Wi-Fi o il cell cercherà di navigare in 3G/H o comunque con la connessione Dati disponibile.
    Se non hai un abbonamento i costi potrebbero essere elevati.

Ti ricordo ancora che se non hai un abbon
    amento dovrai stare attento anche ai widget e alle altre APP che potrebbero pingare in rete e prosciugare il tuo credito telefonico.

Consiglio, in questo caso, di DISABILITARE la connessione DATI.
    Infatti io tonto sono entrato nel gps e dagli 8€ che avevo il mio credito pur essendo stato collegato per 5 secondi
    Sono diventati 5€ e poco dopo ho disattivato la connessione dati!!!!

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cucciolo Dj Visualizza il messaggio
    Infatti io tonto sono entrato nel gps e dagli 8€ che avevo il mio credito pur essendo stato collegato per 5 secondi
    Sono diventati 5€ e poco dopo ho disattivato la connessione dati!!!!
    Sbagliando si impara!
    L'importante è che adesso hai bloccato tutto..

In ogni modo appena puoi fatti un abbo.. ..uno Smartphone senza connessione DATI non viene sfruttato al 100%!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Cucciolo Dj
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Sbagliando si impara!

In ogni modo appena puoi fatti un abbo.. ..uno Smartphone senza connessione DATI non viene sfruttato al 100%!
    In fatti e quello che faro al piu presto!!!! ma quindi se non hai un abbo il gps non funziona?????

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cucciolo Dj
    Originariamente inviato da ANDROIDPC
    Sbagliando si impara!

In fatti e quello che faro al piu presto!!!! ma quindi se non hai un abbo il gps non funziona?????

No! Puoi usare dei navigatori offline come Sygic, fanno un download delle mappe una volta per tutte SOLO tramite connessione Wifi e poi basta il gps.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,complimenti per l'ottimo forum.
    Ho acquistato la scorsa settimana un LG p990 dual,ma c'è un problema.Praticamente un giorno mi ha fatto che si spegneva e accendeva di continuo,per tipo 3-4 minuti,ora sembra non farlo più ma a volte quando ad esempio lo metto a caricare la notte,tenendo il telefono acceso,mi sveglio la mattima con il telefono spento che non si accende più,se non tolgo la batteria e la rimetto.Cosa può essere ragazzi?qualche aggiornamento può risolvere o è necessaria l'assistenza?
    Resto a disposizione,grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia-dual990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sono nuovo del forum,complimenti per l'ottimo forum.
    Ho acquistato la scorsa settimana un LG p990 dual,ma c'è un problema.Praticamente un giorno mi ha fatto che si spegneva e accendeva di continuo,per tipo 3-4 minuti,ora sembra non farlo più ma a volte quando ad esempio lo metto a caricare la notte,tenendo il telefono acceso,mi sveglio la mattima con il telefono spento che non si accende più,se non tolgo la batteria e la rimetto.Cosa può essere ragazzi?qualche aggiornamento può risolvere o è necessaria l'assistenza?
    Resto a disposizione,grazie a tutti.
    se hai il firmware 10D o 20L molto probabilmente il cell ha qualche problema e va portato in assistenza. Se lo hai comperato da meno di due settimane vai a farlo sostituire segnalando il problema al rivenditore.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ti consiglio l'assistenza. Avevo lo stesso problema. Ho provato tutti gli aggiornamenti ma niente. Grazie all'assistenza ho risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi...volevo descrivervi il mio problema con lg dual per sapere se qualcuno di voi possa dirmi o valutare da cosa posso dipendere il mio problema....

intorno alle 4 do oggi finisco di caricare il mio cell al 100 x cento....cosi lo stacco......intorno alle 5 mi segna già 55 x cento...ma la cosa piu assurda e che non appena mi collego in 3g dopo qualche minuto mi spunta la finestra dove mi avverte che la batteria e scarica...nonostante l indicatore di batteria in alto a destra mi segnala 50 x cento....dopo altri 30 sencondi il cell si spegne.......dopo qualche minuto lo riaccendo la batteria mi da 48 x cento e lo sfondo del cellulare e ritornato a quello originale...e non a quello che avevo impostato prima che si spegnesse....e non appena riprovo a collegarmi con il 3g...di nuovo batteria scarica e si spegne...invece se non mi collego la batteria continua a funzionare...

ora vi chiedo la mia batteria e completamente fusa....oppure ce qualche soluzione a questo problema....oppure infine se comprassi una batteria nuova risolverei il problema???? spero che qualcuno di voi possa indirizzarmi verso la risoluzione del problema grazi a tutti..

Pagina 236 di 402 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio