Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao a tutti ;)
apriamo questo nuovo thread per annunciare l'orientativa uscita verso metà marzo :p dell'Optimus Dual al prezzo di mercato di 499,00 euro :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao a tutti ;)
apriamo questo nuovo thread per annunciare l'orientativa uscita verso metà marzo :p dell'Optimus Dual al prezzo di mercato di 499,00 euro :)
E con questo prezzaccio sbancate :)
Ottimo. Peccato solo non riuscire ad anticipare la commercializzazione di un paio di settimane. Ma anche la concorrenza non riuscirà a fare meglio in termini di timing.
Salve LGMobile,
non riuscite ad avere una data piu precisa? Ad ogni modo ottimo terminale e prezzo :)
ad ogni modo su alcuni siti è gia prenotabile.
non scrivo perchè non si può fare pubblicità
sembra davvero interessante...come il black del resto
Ho passato un po' di tempo in compagnia del dual, qui le mie conclusioni: LG Optimus Dual | Prova | Recensione | Test | Prezzo | AgeMobile
( spero non dispiaccia il link Andrea, se ci sono problemi rimuovilo pure ;) )
ok allora andate su topacquisti :D
domanda per cambiare discorso...leggevo su un sito di schede tecniche che lo schermo avrà solo 260k colori invece dei 16millioni del superamoled...ad occhio si percepisce molto la cosa?
a parte il timore per la durata della batteria, è l unica cosa che mi spaventa
Dovro vendere l'Optimus One appena comprato che e un bel telefono ma il dual e veramente il Top. :)
A me del samsung invece spaventa il dual core intel e il gps. Dell'lg invece nn saprei ma nn vedo l'ora di testarlo di persona
Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App