Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao a tutti ;)
apriamo questo nuovo thread per annunciare l'orientativa uscita verso metà marzo :p dell'Optimus Dual al prezzo di mercato di 499,00 euro :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao a tutti ;)
apriamo questo nuovo thread per annunciare l'orientativa uscita verso metà marzo :p dell'Optimus Dual al prezzo di mercato di 499,00 euro :)
E con questo prezzaccio sbancate :)
Ottimo. Peccato solo non riuscire ad anticipare la commercializzazione di un paio di settimane. Ma anche la concorrenza non riuscirà a fare meglio in termini di timing.
Salve LGMobile,
non riuscite ad avere una data piu precisa? Ad ogni modo ottimo terminale e prezzo :)
ad ogni modo su alcuni siti è gia prenotabile.
non scrivo perchè non si può fare pubblicità
sembra davvero interessante...come il black del resto
Ho passato un po' di tempo in compagnia del dual, qui le mie conclusioni: LG Optimus Dual | Prova | Recensione | Test | Prezzo | AgeMobile
( spero non dispiaccia il link Andrea, se ci sono problemi rimuovilo pure ;) )
ok allora andate su topacquisti :D
domanda per cambiare discorso...leggevo su un sito di schede tecniche che lo schermo avrà solo 260k colori invece dei 16millioni del superamoled...ad occhio si percepisce molto la cosa?
a parte il timore per la durata della batteria, è l unica cosa che mi spaventa
Dovro vendere l'Optimus One appena comprato che e un bel telefono ma il dual e veramente il Top. :)
A me del samsung invece spaventa il dual core intel e il gps. Dell'lg invece nn saprei ma nn vedo l'ora di testarlo di persona
Inviato dal mio Liquid Metal usando Androidiani App
sono troppo indeciso se ordinarlo subito o aspettare...uso ancora il Nexus one che si è vekkiotto ormai ma effettivamente ancora fa tutto quello che deve fare
Questo è un peccato....... e nel 3D?
Telefonino.net ha scritto che il display ha 256.000 colori e non 16 milioni... è vero ?
Grazie dell'informazione, mi sembrava strano infatti.
PS: ma quel sito li non dovrebbe essere il sito di telefonia per eccellenza ??
Molto interessante "sto coso".
C'è la possibilità di mettere una micro SD per ampliare la memoria a disposizione?
Certo ha la possibiita di inserire micro sd oltre i 32gb
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
In giro per la rete si mormora che il lancio europeo del Dual è stato posticipato di qualche settimana.... accidenti, qui si continua a slittare in avanti... è vero o sono solo rumors?
Prenotato questa sera!! Non vedo l'ora che arrivi, ora devo vendere il mio nexus one..roftl
Una domanda per LG mobile: nella confezione sarà presente una custodia?
Prenotato da mediaworld con acconto di 50 Euro! Spero di essere trai primi a riceverlo!;)
colorazione: black e brown?
Sapete indicarmi qualche link o LG Mobile ci può postare qualche foto dove si capisca bene la differenza di colore?
Ho prese la colorazione Black perché era l' unica che avevono in ordine..
A me hanno detto che non sapevano bene neanche loro quando gli sarebbe arrivato..
Cavoli ancora ritardi nella produzione.. Spero che non slitti troppo avanti la data di debutto.. :'(
ma che cavoli :(
Speriamo che non diventi aprile.. Spero che non vi siano grossi problemi più che altro. LG MOBILE hai novità?
Bhe il problema non è tanto il ritardo dell'uscita sul mercato di questo dispositivo ma quanto un eventuale sovrapposizione con il 3D. Mi spiego meglio... nel caso in cui, per ulteriori ritardi, il Dual uscisse ad aprile in pochi lo comprerebbero dato che in teoria dopo un mese dovrebbe uscire il 3D. Quindi possiamo dire che con la data di fine marzo LG sta arrivando al limite teorico delle leggi di mercato dell'intervallo di distribuzione di due nuovi prodotti, purtroppo la cannibalizzazione di un prodotto su un altro è un aspetto fondamentale e comunque viene tenuto conto dalle grosse aziende, ma mi sembra tirarsi la zappa sui piedi accentuare questo fenomeno.
Immagino che non serva un mio post a far comprendere questi fattori ad un'azienda come LG, immagino che sia ben conscia dei rischi che sta prendendo con la distrubuzioe cosi ravvicinata di due dispositivi di ottima fattura (almeno sulla carta) e sinceramente mi sembra strano che non abbia annunciato anche un eventuale ritardo nel rilascio del 3D.
Va bhe anche questo fa parte del gioco ed è proprio seguendo queste logiche che noi siamo qua ad aspettare con ansia di vedere sugli scaffali il Dual e il 3D.
Ciao
La mia preoccupazione principale è che il terminale non sia afflitto da gravi problemi, spero siano solo di natura software e di conseguenza facilmente risolvibili.. Spero che la data si sia spostata solo di qualche giorno.
Grazie LG MOBILE! ;) Alemeno siamo sicuri che per la metà di marzo dovremmo avere il terminale! Comunque mi complimento con LG per il bel lavoro che sta facendo e sopratutto per la presenza nel forum..!