Il mio Dual non si accende più!
Come da titolo, stamattina prendo il mio Dual (lasciato acceso per la notte, tutto normale fino a un paio di ore prima quando una notifica di nuova mail mi ha svegliata...) e non va più. Provo a togliere la batteria, la scheda SIM ma non va comunque. Al decimo tentativo di accensione, mi compare il logo LG e nulla più.
Tolgo la batteria e lo collego al PC tramite cavo e mi appare la schermata S/W Upgrade please wait while upgrading.
Che sta succedendo? :'(
Il mio dual si é resettato di nuovo.....
ieri sera dopo un che ha eseguito un sistem checking si é resettato da solo come gia successo
4 volte con la 10c. Qualcuno ha dei consigli da darmi per renderlo stabile? ho la 10d con root e dopo l'aggiornamento ho eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica.Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
problema "termina programmi in esecuzione" e collegamento al pc
Salve a tutti e mi scuso se magari il tema è già stato trattato.
Ho appena acquistato il mio LGP990 usato da due mesi e riscontro due problemi.
Non riesco a collegarlo al pc in quanto non "lo vede". Il pc ha windows xp home edition originale e sempre aggiornato. Installo i driver, la procedura finisce correttamente ma niente. Ho messo anche la modalità Attiva archivio USB ma ancora niente.
Premetto che il signore che me l'ha venduto lo collegava tranquillamente al pc, ma con vista. Prima di darmelo ha solo fatto tornare il telefono alle impostazioni di fabbrica accedendo a Privacy.
Altro problema. Accedendo al menu Applicazioni e selezionando
Impostazioni> Applicazioni>
Gestisci applicazioni.
Andando all'applicazione non riesco a toccare il tasto "Termina" dell'applicazione in esecuzione. Il tasto rimane disabilitato. L'unica cosa chemi lascia fare è cancella dati. Così mi rimangono una fila di applicazioni di qualsiasi genere in esecuzione.
Nel modello LG 3D del mio collega e nel galaxy S2 invece lo vedo fare correttamente.
Ho letto nel manuale che è possibile "formattare" il telefono attraverso "Uso della reimpostazione completa" però tutti i dati e la licenza DRM vengono eliminati.
C'è scritto di eseguire il backup di tutti i dati importanti prima di
effettuare la reimpostazione completa. Ma come faccio se non posso collegarlo al pc :////
mi aiutate? grazie mille