niente recovery wipe dalvik , ok mi toccherà l'hard reset, speravo esistesse un modo per non perdere i dati... ciao alla prossima
Si
No
Ora non lo fa più
niente recovery wipe dalvik , ok mi toccherà l'hard reset, speravo esistesse un modo per non perdere i dati... ciao alla prossima
Come da titolo, stamattina prendo il mio Dual (lasciato acceso per la notte, tutto normale fino a un paio di ore prima quando una notifica di nuova mail mi ha svegliata...) e non va più. Provo a togliere la batteria, la scheda SIM ma non va comunque. Al decimo tentativo di accensione, mi compare il logo LG e nulla più.
Tolgo la batteria e lo collego al PC tramite cavo e mi appare la schermata S/W Upgrade please wait while upgrading.
Che sta succedendo?![]()
Probabilmente si sta resettando, è successo anche a me, fallo frullare un po, io però ho perso tutti i dati, è come se lo prendessi da nuovo.....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Jamis (31-08-11)
Quindi ora aspetto che finisca di aggiornarsi? Quanto ci metterà?
perdonami la domanda stupida ma non è che semplicemente si è scaricato completamente ed è per questo che non si accende piu?
hai provato ad attaccarlo alla corrente (o al pc) con la batteria inserita? se è come dico io, nel giro di 10 min dovresti poterlo accendere normalmente.
per quel che ne so la scritta "S/W Upgrade please wait while upgrading." appare sempre quando lo si collega al pc senza batteria indipendentemente dalla presenza di aggiornamenti
Ragazzi oggi ho ricevuto la sostituzione del dual. La prima carica la sto facendo da spento poi se c'è da aggiornare lo faccio. Speriamo che non ci siano problemi con questo. Domani sicuramente proverò a caricarlo d'acceso e vi farò sapere...
Ok, non so come è partito di nuovo... Ora l'unico problema è che mi dà batteria al 31% ma se lo scollego dal cavo si spegne dicendomi che la batteria è scarica...
ieri sera dopo un che ha eseguito un sistem checking si é resettato da solo come gia successo
4 volte con la 10c. Qualcuno ha dei consigli da darmi per renderlo stabile? ho la 10d con root e dopo l'aggiornamento ho eseguito il ripristino alle impostazioni di fabbrica.Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App