Ripara l's2......
Il dual va bene.....ma a 200 nuovo
Power of two & Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ripara l's2......
Il dual va bene.....ma a 200 nuovo
Power of two & Tapatalk 2
Io ho la rom hydrid 2xgueste 3.7 e lo trovo velocissimo mai un rallentamento e mai necessità di riavviarlo. Con molto widget e notifiche abilitate.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il dual è un ottimo smartphone che non ha avuto il giusto supporto da LG. Attualmente con l'ultimo aggio funzione piuttosto bene. Se vuoi il massimo ci installi una cyanogenmod o una kang stessa base, tanto, anche fosse nuovo, la garanzia non la si perde. Il prezzo attuale per il nuovo è di 280/330, per l'usato 180/200.
Purtroppo lg non ha tralasciato solo il dual, ma anche il black e il 3D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Ma come lo hai scoperto?
Grazie, mi hai risolto il problema della scarsità di memoria ram che affligge il mio dual e per cui sto penando da mesi.
Questa holo launcher é FANTASTICAAAAAAAA.
Ora lavoro mediamente con circa 190-200 mb di ram libera ed il dual é rinato, praticamente un fulmine, reattivo e scattante. Ora lo stresso per bene.
Scusa una domanda: la versione a pagamento cosa ha di più della free?
Inviato dal mio LG-P990
Io ho la plus ma non conosco la holo normale, quindi non saprei
Dimmi da dove vedi che hai tutta quella ram a disposizione? Credo che puoi avercela solo al momento dell'accensione ma dopo è quasi impossibile
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
E' molto strano che un launcher faccia variare così tanto la ram disponibile in funzionamento.
Anch'io ho installato holo launcher ma utilizzando applicazioni pesanti tipo facebook per android che vanno in background anche quando non vengono utilizzate, la ram mi scendeva sotto i 100 mb. Per avere 200 quasi sempre a disposizione ho dovuto cambiare rom, kernel e fare ramhack!
In parte è vero, non uso facebook ma altre che lavorano in background (tipo wats app...)mi restano mediamente 140-160 mb ram libera;
quindi va bene nel senso che il dual non sembra avvertire rallentamenti.
Ho la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q e CRT Effect by Flix123
+ Kernel (Horse_Power_2x_Xtreme_SR3-R-Fixed-Final-OC-WO-Compcache-OTF2) + V20q_Tweak_Pack_FD_off_by_Flix123.
Prima di holoLauncher (usando quello LG e provandone tanti altri) il dual rallentava, ora va meglio...vedremo
Facebook, whattsapp, Viber, tango, twitter, 180-200mb liberi sempre
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
rega mi serve una mano a riprestinare il lg optimus,ho fatto qualche stronzate installando la cyano10 avevo la 7.2 ora lo smartphone non mi parte mi escono vari tipi di processi interroti...
help
Hai fatto i 3 wipe?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
no...
devo fare??
sono wipe dalvik cach,wipe battery stats l'altro?
o sbaglio
Quando cambi rom dei fare sempre i 3 wipe (data/factory reset, cache, dalvik) a meno che non aggiorni da cm7 a cm7.x!!
Con il data factory reset elimini tutte le app installate sul telefono e tutte le impostazioni!! Adesso entri in recovery, fai i 3 wipe ed installi la rom che più ti piace!! Però guarda che nella cm10 non va la fotocamera!! Io ti consiglio la cm7 o la stock V20s
l'avevo capito che non funzionava e che la batteria era scarsa xro la volevo vedere in azione cn android 4.
ora vediamo se mi riparte con con cyano 7.2
ok e ripartito come nuovo,xro scusa ma avevo fatto il backup con titanium non e possibile riprestinare tutte le app e la configurazioni che avevo?
ok grazie di cuore per l'aiuto 480p.
direi che si puo chiudere il topic
Se hai fatto il backup si!! Solo non ripristinare le app di sistema, quelle in rosso!! Di niente!! Poi se vuoi qualche altro consiglio fatti un giro nella discussione di redefined https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=989075
ragazzi anche al mio LG dual succede lo stesso identico problema. mi confermate che in assistenza non lo risolvono? nel frattempo qualcuno ha trovato una possibile soluzione che non comprenda rom moddate?
Esatto, quoto in pieno.
Non capisco perche' la casa madre ignori il problema e non provveda al rilascio almeno di una nuova release gjnger.
E' un bug della 20s, a me personalmente e' successo solk con 20s a cell pulito e hardresettato.
Datemi retta, andate di cyano.
Al centro assistenza non possono risolvere un problema software nativo. Se vuoi rimanere stock, puoi smartflashare una 10d (froyo) o una 20q (ginger) anche se quest'ultima e' un po' avida di batteria. Prova il modding che hai molta piu' scelta.
Purtroppo anche io ho lo stesso problema!!! È un "bug" della 20s ne parlano anche in altri forum... mi succede a random... anzi il display non si accende nemmeno mentre ancora la comunicazione sta avvenendo e quando termina e l'altro "mette giù" la telefonata il telefono appunto risulta morto e l'unico modo per risolvere è la rimozione della batteria e il successivo riavvio con perdita di data e ora...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allora, io che ho creato questo post non ho dovuto fare nulla, per questo poi non ho più scritto, anche perchè non ricevevo più notifiche di risposta ma vabbeh...
Quello del reset mi sembra un buon metodo, ma l'idea di perdere applicazioni (e sono tante), impostazioni (alcune le salva il back-up, altre no) e salvataggi di giochi vari, mi ha fatto optare per evitarlo, il telefono funziona bene e appunto il problema si è risolto..
PS: il problema secondo me è che non venendo gestite correttamente più applicazioni/funzioni a livello software, per cui, se la chiamata si chiude nello stesso momento in cui si scosta il telefono dall'orecchio, il telefono non risponde correttamente al comando e si inceppa.
Mi spiace dirtelo, ma non e' un problema di sensore di prossimita' (anche io lo credevo inizialmente), ma e' un freeze vero e proprio che si manifesta random. A me e' successo anche all'accensione del cell. Non servono reset, non risolve smartflash, non c'entrano le app installate. E' un grave bug della 20s, e prima o poi ti capitera' di nuovo.
Anche io avevo questi problemi, ho provato il reset ai dati di fabbrica SENZA ripristinare alcun backup ma installando ex-novo tutte le app, ma il risultato non è cambiato. Il problema si presenta anche dopo.
Tralaltro, ipotizzando un conflitto di qualche app, ho utilizzato il Dual senza nessuna app installata, solo quelle di default, ma lo stesso si bloccava.
:(
Alla luce di tutti questi feedback sulla 20s propongo all'utente LG Mobile di farsi carico delle segnalazioni, eventualmente confrontarsi con i colleghi iscritti negli altri forum, raccogliere piu' info possibili e trasmetterle ad LG Italia. Ok, probabilmente non avremo ICS ufficiale ma abbiamo diritto a GB ufficiale perfettamente funzionante. Se nemmeno questo LG Italia vuole fare, si configura una grave inadempienza nei confronti del Cliente finale, ottima da discutere nelle opportune sedi. Ricorrere al modding deve essere una libera scelta e non un obbligo. Forse LG non è obbligata a fornire ICS nonostante i proclami ufficiali, ma è tenuta a fornire un software adeguato, tenendo conto che di tempo ne ha avuto.
ciao ragazzi da un po di tempo quando clicco sulla home é lento a caricare le icone come se il processo si chiudesse e deve ricaricare tutto
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
ciao si a me lo faceva spesso infatti ho installato go launcher, almeno nn si chiude mai!! ed è più fluido della home originale
Io vorrei tenere il launcher originale anche perché ho tutti i widget link ecc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
allora credo che ti devi rassegnare!! android funziona in un modo che quando gli serve ram chiude le app non usate... sicuramente la home della lg è una di queste perchè aprendo determinate app, viene chiusa!! launcher alternativi ti permettono nelle opzioni di fare in modo che nn vengano terminati da android, go launcher è uno di questi!! da quando lo uso nn mi si è terminato mai una volta
Ho installato ram booster credo sia quello
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Comprendo il tuo disagio,
mercoledì scorso mi sono rotto una caviglia e nel chiamare i soccorsi si è spento il telefono al termine della prima chiamata...
Se ero in una situazione differente, con la vita in pericolo, LG avrebbe forse un morto sulla coscienza -_-
Io ho la 20q e anche a me le chiamata si chiudono dopo alcuni secondi. A lavoro sto perdendo clienti per questo!
Però questo problema è cominciato da un giorno all'altro. Io con la 20q mi stavo trovando bene ma ormai o risolvo o cambio telefono.
Altri consigli?
L'ultima versione è la v20s. Aggiorna e poi fai un ripristino. Fai la stessa cosa a dicembre quando uscirà ICS, mi raccomando.
Stiamo finalizzando l'aggiornamento... non vogliamo sbilanciarci, quindi possiamo dirvi che uscirà questo mese :)