CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 83 di 101 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

R: Blocco dopo telefonata

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    In realtà è un problema che esiste su molti dispositivi che si manifesta con telefono stock, solo con la 20s
    Esatto, quoto in pieno.
    Non capisco perche' la casa madre ignori il problema e non provveda al rilascio almeno di una nuova release gjnger.
    E' un bug della 20s, a me personalmente e' successo solk con 20s a cell pulito e hardresettato.
    Datemi retta, andate di cyano.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

2.  

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da charlespider Visualizza il messaggio
    ragazzi anche al mio LG dual succede lo stesso identico problema. mi confermate che in assistenza non lo risolvono? nel frattempo qualcuno ha trovato una possibile soluzione che non comprenda rom moddate?
    Al centro assistenza non possono risolvere un problema software nativo. Se vuoi rimanere stock, puoi smartflashare una 10d (froyo) o una 20q (ginger) anche se quest'ultima e' un po' avida di batteria. Prova il modding che hai molta piu' scelta.

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJEXTRO Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo lo stesso problema. Non ho mai fatto reset dal passaggio dalla q alla s. Da un po' di giorni ho risolto il problema. Non so come sia stato possibile ma provando a inserire il "Tweak pack by flix123" non ho più questo problema. Strano ma vero!!!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Quel pack in cosa consiste?

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Purtroppo anche io ho lo stesso problema!!! È un "bug" della 20s ne parlano anche in altri forum... mi succede a random... anzi il display non si accende nemmeno mentre ancora la comunicazione sta avvenendo e quando termina e l'altro "mette giù" la telefonata il telefono appunto risulta morto e l'unico modo per risolvere è la rimozione della batteria e il successivo riavvio con perdita di data e ora...

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Allora, io che ho creato questo post non ho dovuto fare nulla, per questo poi non ho più scritto, anche perchè non ricevevo più notifiche di risposta ma vabbeh...
    Quello del reset mi sembra un buon metodo, ma l'idea di perdere applicazioni (e sono tante), impostazioni (alcune le salva il back-up, altre no) e salvataggi di giochi vari, mi ha fatto optare per evitarlo, il telefono funziona bene e appunto il problema si è risolto..

PS: il problema secondo me è che non venendo gestite correttamente più applicazioni/funzioni a livello software, per cui, se la chiamata si chiude nello stesso momento in cui si scosta il telefono dall'orecchio, il telefono non risponde correttamente al comando e si inceppa.

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FatalPuppet Visualizza il messaggio
    Allora, io che ho creato questo post non ho dovuto fare nulla, per questo poi non ho più scritto, anche perchè non ricevevo più notifiche di risposta ma vabbeh...
    Quello del reset mi sembra un buon metodo, ma l'idea di perdere applicazioni (e sono tante), impostazioni (alcune le salva il back-up, altre no) e salvataggi di giochi vari, mi ha fatto optare per evitarlo, il telefono funziona bene e appunto il problema si è risolto..

PS: il problema secondo me è che non venendo gestite correttamente più applicazioni/funzioni a livello software, per cui, se la chiamata si chiude nello stesso momento in cui si scosta il telefono dall'orecchio, il telefono non risponde correttamente al comando e si inceppa.
    Mi spiace dirtelo, ma non e' un problema di sensore di prossimita' (anche io lo credevo inizialmente), ma e' un freeze vero e proprio che si manifesta random. A me e' successo anche all'accensione del cell. Non servono reset, non risolve smartflash, non c'entrano le app installate. E' un grave bug della 20s, e prima o poi ti capitera' di nuovo.

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche io avevo questi problemi, ho provato il reset ai dati di fabbrica SENZA ripristinare alcun backup ma installando ex-novo tutte le app, ma il risultato non è cambiato. Il problema si presenta anche dopo.

Tralaltro, ipotizzando un conflitto di qualche app, ho utilizzato il Dual senza nessuna app installata, solo quelle di default, ma lo stesso si bloccava.

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Alla luce di tutti questi feedback sulla 20s propongo all'utente LG Mobile di farsi carico delle segnalazioni, eventualmente confrontarsi con i colleghi iscritti negli altri forum, raccogliere piu' info possibili e trasmetterle ad LG Italia. Ok, probabilmente non avremo ICS ufficiale ma abbiamo diritto a GB ufficiale perfettamente funzionante. Se nemmeno questo LG Italia vuole fare, si configura una grave inadempienza nei confronti del Cliente finale, ottima da discutere nelle opportune sedi. Ricorrere al modding deve essere una libera scelta e non un obbligo. Forse LG non è obbligata a fornire ICS nonostante i proclami ufficiali, ma è tenuta a fornire un software adeguato, tenendo conto che di tempo ne ha avuto.

Ultima modifica di fatelo; 22-10-12 alle 12:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Mi spiace dirtelo, ma non e' un problema di sensore di prossimita' (anche io lo credevo inizialmente), ma e' un freeze vero e proprio che si manifesta random. A me e' successo anche all'accensione del cell. Non servono reset, non risolve smartflash, non c'entrano le app installate. E' un grave bug della 20s, e prima o poi ti capitera' di nuovo.

Quoto!!! È ciò che capita anche a me!!! Succede a random!!

Androidiano L'avatar di nydardosh

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi da un po di tempo quando clicco sulla home é lento a caricare le icone come se il processo si chiudesse e deve ricaricare tutto
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm

Pagina 83 di 101 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio