R: Si riavvia continuamente!
Ok.. Inizio con KEEP CALM rotfl
Allora.. Fa una prova.. Avvialo in download mode (durante lavvio tieni premuto solo vol- ) e aspetta che passino i 3 fatidici minuti... Se si riavvia: assistenza
Se non si riavvia: in firma ho una guida dali puoi:
-smartflashare ics o una qualunque rom stock
-installarti la cwm da nvflash e installare una custom rom
-nvflashare la v10b e da li far quello che vuoi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Engelkonzert
Amico mio, ce l'ho fatta. Con Smartflash sono riuscito a metter dentro la V30a. La cosa strana è che nei giorni scorsi ho provato un'infinità di volte, e SEMPRE mi dava errore. Stavolta tutto ok. Grazie anche a te. Io mi contenterei anche della ICS stock. Perdo molto rispetto alla Cyanogen? Cmq, visto che il telefono ora "è vivo" e non riavvia più, posso sempre provarci. Grazie di tutto, davvero non so come ringraziarti.
PS se passi in Sardegna, considerati invitato a cena (o a pranzo) :-)
PS2 il Dual è destinato a mia moglie, io sto aspettando per me il Prada LG 3.0. Lo conosci?
No... Ma per me bastano lg rotfl
Ahaha beh mi piacerebbe ma son troppo lontano rotfl grazie mille :D
Comunque si... Perdi moltissimo, soprattutto se non ti servono molto gps, hdmi...
Sempre in quella guida c'e come fare il root x ics e come installare la recovery :)
R: Aiuto!!!! Telefono morto
Quote:
saviola
ciao a tutti. scommetto che qualcuno qui riesce a darmi la sluzione. Ho il telefono completamemte morto. non si accende più. Neanche con smartflash. Grazie
Prova ad usare nvflash ;)
Guida in firma :)
R: HELP: accendo il telefono e ... tutto sparito!!
io non ho problemi di sparizioni strane....mah
Quote:
Engelkonzert
Comunque, io mi chiamo Tommaso, ho 54 anni e sono giornalista professionista. Piacere :-)
Paolo, 16 anni, studente all'ITIS rotfl
Piacere ;)
Quote:
saviola
Ciaso PaoloLatte. provo a fare il download ma non riesco a scaricare i file
Cioe? I link non vanno oppure si bloccano?
Quote:
saviola
si bloccano. dopo una mezzora buona sono riuscito a scaricarne uno
Sicuro non sia la connessione? A me.non hanno mai dato problemi...
Quote:
saviola
No sicuro. Ha sempre fatto cosí anche su altri pc.comunque ce l'ho fatta. Sono anche riuscito a mettere su ics di carburano con aroma installer. Ma la batteria scende velocemente. In 4 ore l'ho bruciata. Messaggi normali e navigazione web nn eccessiva. Con 3g sempre attivo. Nn penso che sia normale. Comunque rispetto a froyo e gb va decisamente meglio per le chiamate e la qualità del segnale.
Pensa che il dual lo avevo completamente abbandonato passando ad iPhone per poi pentirmi e tornare ad android. Ora sono in attesa del galaxy nexus
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Il consumo in 3g è normale...
Immagino rotfl
Ps: ottima scelta ;)
Quote:
saviola
Nn c'é qualche tweak da poter installare per evitare che si scarichi così velocemente? Oppure qualche kernel non oc
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Kernel pengus... Ma nn va la luminisità... Dovresti passare a cm10
Quote:
saviola
Oggi ho ritirato mio nexus :-). Tornando a noi. Ho già messo su il pengus ma come ho detto prima mi brucia la batteria. Ma con la cm10 nn si hanno problemi in ricezione e chiamate fantasma? Ora do un'occhiata sui vari post, anche se c'è ne sono tantissimi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nessun problema.. Ma è strano il comportamento.. A me il pengus va benissimo
Quote:
saviola
Prova a fare full wipe e mettere django con kernel di civato :)
AIUTO CELLULARE INUTILIZZABILE rimasto nella schermata LG
aiuto il mio cell è rimasto nella schermata lg ... e andando avanti arriva solo alla scritta miui ( che ho scaricato... poco tempo fa.. la 3.2.8 ) in ogni caso mi da problemi non riesco a fare niente ... non mi va nemmeno in recovery.. incredibile non so cosa fare help me!
R: AIUTO CELLULARE INUTILIZZABILE rimasto nella schermata LG
Quote:
Toff93
mi potresti indirizzare su una rom da usare con smartflash per favore ç__ç... non trovo una adatta
Non so se smartflash possa risolvere. Intanto devi resuscitare il dual con nvflash, poi smartflashi ciò che desideri, vedi le guide al modding di paololatte.
Piu lo usi e piu' si impalla...
Volevo parlarvi di un problema che noto ogni volta che installo una rom...
Procedo per gradi...
Ho acquisto il mio dual a Gennaio 2012 ha funzionato perfettamente per 3 4 mesi con Gingerbread poi sono iniziati i primi difetti noti per quella rom originale, chiamate fantasma ecc,ecc..
Appena uscita la Cyanogenmod stable lg la provo ma dopo 3 4 mesi iniziano altri bugs ma cmq non cosi problematici come Gingerbread allora decido tenerla fino all'uscita di Icecream sandwich...
Finalmente esce la 30a Icecream Sandwich riporto alla 10d il mio dual e faccio agg tramite tool lg....
Funziona bene per 2 mesi e dopo ( OH MIO DIO!!!) il mio LG diventa Inutilizzabile per i Bugs famosi, ovvero blocco in continuazione, indicatore batt che si fa i CAXXI suoi, data che ogni tanto si sballava e nuovamente chiamate fantasma..
Disperato decido di provare la 30b ok la installo a novembre 2012 e dai primi di marzo 2013 inizia a darmi alcuni dei problemi della 30a, ovvero, data che si sballa e blocco sulle chiamate in entrata...
Tutti questi problemi si presentano sempre dopo 2, 3 o al max 4 mesi di normale utilizzo dopo aver provato qualsiasi ROM
Per normale Utilizzo personalmente ho root, installato whatsapp viber facebook, 3g Watchdog Tapatalk operartore TRE
Ora mi domando... E' MAI POSSIBILE CHE STO DIAVOLO DI DUAL funziona s tempo o è ANDROID che funziona a scadenza tipo WINDOWS, ovvero più lo usi è più si impalla???
Qualcuno ha notato sto problema?
LG BUONA SOLO PER FARE TV E LAVATRICI!!! MAI PIU' UN LG come smartphone!!!
P.s: ho regalato un SAMSUNG WONDER alla mia metà e va uno spettacolo è più veloce e reattivo del DUAL!!!!!:bd::bd::bd::bd::bd: