CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 44 di 101 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Successa identica cosa anche a me per la prima volta questa mattina! Lo vado ad accendere e di continui compare la scritta LG con la barra sottostante e cosi di continuo! Tolto batteria ma niente! Cosi sentendo varie voci ho premuto il tasto Accensione e volume Giù! Ormai sono da oltre 20 minuti sulla scritta S/W Upgrade please wait..... lo ho anche collegato al pc per dare una mano alla batteria per paura fosse andata in crisi boh! Aiutino??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

L'hard reset è riuscito! Meno male che ho il beckup sul pc.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca90 Visualizza il messaggio
    Successa identica cosa anche a me per la prima volta questa mattina! Lo vado ad accendere e di continui compare la scritta LG con la barra sottostante e cosi di continuo! Tolto batteria ma niente! Cosi sentendo varie voci ho premuto il tasto Accensione e volume Giù! Ormai sono da oltre 20 minuti sulla scritta S/W Upgrade please wait..... lo ho anche collegato al pc per dare una mano alla batteria per paura fosse andata in crisi boh! Aiutino??
    Com'è andata? Non l'hai scollegato prima della fine, vero...?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca90 Visualizza il messaggio
    L'hard reset è riuscito! Meno male che ho il beckup sul pc.
    Ottimo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Com'è andata? Non l'hai scollegato prima della fine, vero...?
    Invece si! ci è rimasto per oltre un ora e mezza! Credendo che si fosse impallato tolta batteria! a mio rischio e pericolo! l'ho rifatto e ci ha messo 5 minuti! Come ripristinato! Sperando che non mi faccia piu uno scherzetto del genere!
    DOMANDA: Il caso da cosa può essere dovuto??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche il mio ha un problema simile, premetto che ha due mesi di vita ed è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale. ieri l'ho spento normalmente e stamattina quando lo sono andato a riaccendere si è bloccato facendo un reboot continuo. ho provato a togliere la batteria, la sim e la microsd, niente. poi per sbaglio ho premuto solo il tasto giù del volume ed è apparsa la scritta "S/W Upgrade Please wait while upgrading..." ed è così da più di mezz'ora. che devo fare? lo devo portare in assistenza o fare come sopra, cioè tolgo la batteria e rifaccio tutto il procedimento per il reset?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciancuz Visualizza il messaggio
    anche il mio ha un problema simile, premetto che ha due mesi di vita ed è aggiornato all'ultimo firmware ufficiale. ieri l'ho spento normalmente e stamattina quando lo sono andato a riaccendere si è bloccato facendo un reboot continuo. ho provato a togliere la batteria, la sim e la microsd, niente. poi per sbaglio ho premuto solo il tasto giù del volume ed è apparsa la scritta "S/W Upgrade Please wait while upgrading..." ed è così da più di mezz'ora. che devo fare? lo devo portare in assistenza o fare come sopra, cioè tolgo la batteria e rifaccio tutto il procedimento per il reset?
    Se e andato in loop con l update togli la batteria e riavvia il device.Non succede nulla la peggiore che puo capitare e perdere i dati contenuti in /data .Al max un riflash del firmware e si recupera ma nel tuo caso non ci dovrebbero essere problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se e andato in loop con l update togli la batteria e riavvia il device.Non succede nulla la peggiore che puo capitare e perdere i dati contenuti in /data .Al max un riflash del firmware e si recupera ma nel tuo caso non ci dovrebbero essere problemi
    grazie ora tutto ok

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e mi scuso se magari il tema è già stato trattato.
    Ho appena acquistato il mio LGP990 usato da due mesi e riscontro due problemi.
    Non riesco a collegarlo al pc in quanto non "lo vede". Il pc ha windows xp home edition originale e sempre aggiornato. Installo i driver, la procedura finisce correttamente ma niente. Ho messo anche la modalità Attiva archivio USB ma ancora niente.

Premetto che il signore che me l'ha venduto lo collegava tranquillamente al pc, ma con vista. Prima di darmelo ha solo fatto tornare il telefono alle impostazioni di fabbrica accedendo a Privacy.

Altro problema. Accedendo al menu Applicazioni e selezionando
    Impostazioni> Applicazioni>
    Gestisci applicazioni.
    Andando all'applicazione non riesco a toccare il tasto "Termina" dell'applicazione in esecuzione. Il tasto rimane disabilitato. L'unica cosa chemi lascia fare è cancella dati. Così mi rimangono una fila di applicazioni di qualsiasi genere in esecuzione.

Nel modello LG 3D del mio collega e nel galaxy S2 invece lo vedo fare correttamente.

Ho letto nel manuale che è possibile "formattare" il telefono attraverso "Uso della reimpostazione completa" però tutti i dati e la licenza DRM vengono eliminati.
    C'è scritto di eseguire il backup di tutti i dati importanti prima di
    effettuare la reimpostazione completa. Ma come faccio se non posso collegarlo al pc :////

mi aiutate? grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e mi scuso se magari il tema è già stato trattato.
    Ho appena acquistato il mio LGP990 usato da due mesi e riscontro due problemi.
    Non riesco a collegarlo al pc in quanto non "lo vede". Il pc ha windows xp home edition originale e sempre aggiornato. Installo i driver, la procedura finisce correttamente ma niente. Ho messo anche la modalità Attiva archivio USB ma ancora niente.

Premetto che il signore che me l'ha venduto lo collegava tranquillamente al pc, ma con vista. Prima di darmelo ha solo fatto tornare il telefono alle impostazioni di fabbrica accedendo a Privacy.

Altro problema. Accedendo al menu Applicazioni e selezionando
    Impostazioni> Applicazioni>
    Gestisci applicazioni.
    Andando all'applicazione non riesco a toccare il tasto "Termina" dell'applicazione in esecuzione. Il tasto rimane disabilitato. L'unica cosa chemi lascia fare è cancella dati. Così mi rimangono una fila di applicazioni di qualsiasi genere in esecuzione.

Nel modello LG 3D del mio collega e nel galaxy S2 invece lo vedo fare correttamente.

Ho letto nel manuale che è possibile "formattare" il telefono attraverso "Uso della reimpostazione completa" però tutti i dati e la licenza DRM vengono eliminati.
    C'è scritto di eseguire il backup di tutti i dati importanti prima di
    effettuare la reimpostazione completa. Ma come faccio se non posso collegarlo al pc :////

mi aiutate? grazie mille
    disinstalla i driver / programmi lg, riavvia il pc e tramite LG Mobile Support Tool Assistenza telefono cellulare reinstalla i driver. i driver vanno scelti nella finestrella del programma dove sceglierai il mod. p990. fatto tutto, collega il tel. per quanto riguarda il tasto "termina" è un problema del firmware. comunque non preoccuparti, quando serve, ci pensa android a chiuderle.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 44 di 101 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio