Quote:
Originariamente inviato da claudioslo
Dove scarico il launcher
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Dove scarico il launcher
Quote:
Originariamente inviato da lavezzi0703
Dal market
Quote:
Originariamente inviato da Emiliano90000
Quello a pagamento ?? Si puo tornare indietro ??
Quote:
Originariamente inviato da lavezzi0703
Intendo posso tornare indietro una volta istallata
Io utilizzo launcher prp plus con effetti grafici elevati ma mi divora la batteria...
Con adw ex mi trovo benissimo. Non uso sfondi live.
Quote:
Ma poi posso tornare indietro in caso nn vad bene??
Portato in riparazione una volta... Aggiornato il sw.. stessi problemi... Ditemi voi cosa devo fare adesso :O
Installa una ROM alternativa.
già provato cyanogenmod, nessun risultato
Comunque veramente una delusione!!! Se avessi saputo avrei comprato un iPhone....
riavvii, spegnimenti casuali
vai qui metti questa rom stock con smartflash se da problemi con questa rimanda in assistenza...hardware fault
LINK
L'ho già mandato in riparazione, quando ritornerà se avrà gli stessi problemi (99% dei casi) proverò la 10c.. Grazie raga
104kptm189593
acquistato e perfettamente funzionante. Oggi ho fatto il root, eliminato carhome, fsecure e app advisor. Come laucher uso adw ex. Velocissimo.
Ciao a tutti,
Sono da pochi mesi entrato nel mondo android con LG Optimus dual. Ora, essendo nel mondo open source devo cominciare a cercare soluzioni ai problemi :P..e ne ho parecchi..il più importante è il continuo riavvio del telefono appena attivo il Wi-Fi. Questo problema non esisteva fino a quando non ho comprato il nuovo modem dlink. Il telefono smette di riavviarsi se spengo il wi-fi.
Qualche suggerimento?
Grazie a tutti :)
prova a cambiare canale di trasmissione e tipo di cifratura nelle impostazioni del router
Ragazzi.....se nn è sfiga questa.......
prime 12 ore tranquille....mi abituo, lui si abitua. Alla mattina è bello carico dopo una notte di ricarica.
Vado x aggiornarlo, e mi viene fuori un "errore di sincronizzazione" tra cell e pc. Nulla di serio penso io. Spengo e riaccendo.
NO
Cellulare bloccato su schermata di aggiornamento. Ho chiamato l'assistenza, ed è già da riportare indietro, nn si può rimettere in funzione se nn da un tecnico LG. Secondo loro uno sbalzo di tensione ha comproesso l'aggiornamento.
Inca*** come una iena è dire poco.
RipristinaLo prima tu flasha una ROM è vedi se ti funziona fai nella sezione modding ed installa la 10c
Ciao basta cercare su google "Guida ripristino LG Optimus Dual alle condizioni di fabbrica" e trovi la guida e i file necessari a riportarlo a V10A stock .
se cerchi altrove i file V10C puoi seguire la guida di sopra sostituendo solo i file A con quelli C :D
Non è per niente difficile basta leggere bene la guida e naturalmente non mi assumo responsabilità ;)
per il futuro ti consiglio di fare operazioni di aggiornamento o flash sempre tramite un portatile!
Xkè? cosa cambia da un pc fisso?
Cmq ho risolto in zero 2. Ieri dopo un po' sono andato nel negozio dove l'ho comprato, e me lo hanno cambiato subito roftl
Mi son tenuto la batteria carica. Tornato a casa ho aggiornato senza problemi alla v10b, e al momento sono soddisfattissimo della durata batterie e tutt il resto ;) :p
la 10 C era una RC in attesa di approvazione da LG italia e da Google resa disponibile per errore.
Le 10C che trovi in giro sono beta stabili o pre RC e vanno comunque bene per resuscitare.
Tieni presente che se siamo fortunati entro 1 2 settimane sarà disponibile via OTA l'aggiornamento ufficiale al quale si dovrà aggiornare da V10B.
Io ti consiglio di usare la A della guida e quando sarà disponibile la C vera aggiorni prima a b e subito dopo a C .
In bocca al lupo ;)
EDIT : mi ero perso la sostituzione , non sò se hai fatto bene ad aggiornare a B :D
Ho provato ad aggiornare con lgPcSuitte e si è impallata a metà fott....mi il cell. L‘ho rianimato con nvflash e 10b. Per ora( terzo giorno) non ho notato problemi. Fatto root tolto fsecure, carhome e app advisor.
Ciao thay, ero rimasto con la 10a fino a qualche giorno fa. Visto l'arrivo della C ho pensato di provare la 10b, tanto poi avrei riaggiornato, tutto qua. Purtroppo la suitte si è bloccata a metà del procedimento e ho dovuto risolvere con nvflash. Il mio post era comunque indirizzato ad rassicurare Rava88 in quanto la procedura è semplice.
Ciao Ragazzi....il titolo è eloquente.
Ieri siccome x l'ennesima volta non funzionava il WI-FI ho riavviato....ora appare la scritta LG con la barra sotto di caricamento, ma non carica...nn si avvia....si spegne e si accende in continuazione.
Cosa devo fare? lo porto in assistenza? :(
vai qua: 25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - Android @ MoDaCo
il sistema è semplicissimo, fa tutto nvflash. Fai partire il .bat
In pratica, togli la batteria, tieni premuti i pulsanti volume e inserisci la usb al pc. Avrai il cell come uscito da negozio. Poi tra qualche giorno potrai aggiornare alla 10c regolare.
Ma fai nella sezione modding e flashati la 10c
grazie! Proverò questa procedura.....ora sto scaricando i files.
matti il caso che faccio qualche cavolata o che per qualche motivo non riesco a completare la procedura, posso sempre portarlo in assistenza o no?
non vorrei che il fatto di smanettare da solo possa compromettere la garanzia.
Altra cosa.....secondo te da cosa può essere stata provocata questa situazione di non riavvio?
grazie ancora.:)