si per me è più complicato preferisco rimanere in regime "originale" :)
Visualizzazione stampabile
Si ma nn risolverà il problema WiFi, alcune persone quando gli capito una inezia vanno in panico il problema fondamentale è la v10b e lei che Su molti Tel causa problemi quali: WiFi, telefonate fantasmi, riavvi, freez, ecc......
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
[QUOTE=jeanluc85;520574]Si ma nn risolverà il problema WiFi, alcune persone quando gli capito una inezia vanno in panico il problema fondamentale è la v10b e lei che Su molti Tel causa problemi quali: WiFi, telefonate fantasmi, riavvi, freez, ecc......
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App[
Beh ...ma la "c" è in uscita.....x me sarà già dura seguire questa procedura, figurati!
la questione più che di panico e di enorme " incaxx...ra"...l'ho già detto piu volte nel forum....io compro un cellulare che costa MOLTI soldi ed io esigo che funzioni alla perfezione. Ora capisco che alcuni bug possano esserci...ma ora addirittura che non riesco nemmeno ad avviarlo mi pare troppo!....ho dovuto riprendere il vecchio sony ericson.....ripeto ancora a me il cell serve per lavoro e non ho tempo ne voglia di smanettare per personalizzarlo o mettere altre cose. PEr come mi è stato venduto (al MEDIA WORLD) sembrava la rivoluzione della telefonia...lo spingevano forte come prodotto....ora qualcuno dovrà spiegarmi il perchè!
Scusate per l'ennesimo sfogo :)
Guarda il problema è tutto qui. Se segui le guide così come sono scritte sono molto ma molto semplici da usare non sono guide molto complicate leggi i post e capirai anche da solo altrimenti domanda e qualcuno ti darà la rusposta
Scusate...visto che ancora non ho "formattato " l'apparecchio, volevo chiedere se sta cosa ovviamente mi cancellerà tutti i dati tipo rubrica calendario applicazioni ecc...immagino di si! :(
é da un pò che non lo aggiorno nel pc per cui credo perderò parecchie info. Cosa consigliate per fare un back-up di tutto (compreso applicazioni)?
Titanium backup
Quote:
Originariamente inviato da archmariotti
Titanium backup
oddio...permessi di root!...ne parlate tutti, come si ottengono? :)
Grazie Redefined! proverò anche questa cosa....ora sto cercando di "formattare" il cellulare. Leggendo la procedura nel sito che mi avevi linkato mi dice che dopo aver connesso via USB il cell, devo installare i driver dal file scaricato. Dentro quel file .rar trovo due cartelle con all'interno dei file dll ecc...ma come si installano? nn vedo alcun file .exe mi potresti spiegare?
una delle cartelle contiene i driver. Quando connetterai il cell (con i pulsanti audio premuti) vedrà un dispositivo apx e ti chiederà, appunto, i driver. dalla finestra di richiesa tu lo indirizzerai sulla cartella scaricata (ed estrata visto che è zippata).
si infatti era fin troppo banale...chiedo perdono!...vado avanti nell'istallazione! tienimi la mano! :*
FATTO!!!!!!roftl Grazie ancora REDEFINED!
come louncher avevo letto che GolouncherPRO era molto leggero e migliore dell'originale LG...l'avevo installato e anche se molto più scarno sembrava inizialmente più veloce...consigliate questo louncher o altri?...o lascio lo standard di LG?
Ma è quello che si trova a pagamento(tipo 1€ o poco piu) oppure ce ne uno gratis?
mannaggia nn lo trovo gratuito.... cosa devo cercare precisamente?
Io sto cercando ADW louncher EX
devi cercare adw launcher e basta...la versione ex è quella a pagamento..:)
ok...l'ho messo ora vediamo.
Non c'è la possibilità di suddividere le applicazioni di default da quelle scaricate come sul launcher LG? e lo scorrimento verticale? Go launcher pro lo aveva.
Per quanto mi riguarda, e per quanto ho sentito, la 10C ha risolto gran parte dei problemi... brava LG.
Ma c'e' ancora un problena showstopping che affligge me e molti altri...
Possibile che un telefono top gamma vada in palla se fa troppo caldo o se lo stressi un po'???
Beh... si!!!!! e sta cosa NON va bene!
Possibili soluzioni?
Montato la rom cyoano e per il momento niente freez arrivato a 41° e tutto ok pero potrebbe essere un casa faro sapere
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io fino a 45 gradi non ho probroblemi...poi campa cavallo
Beato te io a 40° praticamente non posso tenerlo in tasca e
Pazzesco
Mah, il mio va oltre i 55 gradi in overclock(a volte), e non si è mai spento:p
No no non si spegne solo quando va il stendby non si riaccende pero se provo a chiamare il tel risulta libero
sentire queste temperature per me è fantascienza (a parte l'OC) a me personamelte la temperatura nn è mai salita sopra il 39°C questo connettendomi ad internet o giacando a giochi HD per più di 3 ore (test in quanto volevo vedere la durata della batteria)
Beato te oggi il mio se frezato mentre parlavo al tel praticamente finito la chiamata non si accendeva pou lo schermo!!!!! Lo rimando per la 3volta in assistenza poi lo vendo
ma che diamine ci fate con sto telefono :( 42 gradi?
a me giusto quando montavo la ciofeca di kernel di paul (le prime realise,poi è diventato ottimo) ha raggiunto i 39 con stock e cyano mai un problema simile :( (se non sotto carica). Spegnersi per temperatura mi pare assurdo,saran modelli difettosi
Rieccomi ancora qua. Da stamattina continuamente mi si riavvia ed addirittura trovo spento il mio smartphone. Ho provato a disistallare programmi di controllo di batteria e altri che non mi servono eccessivamente ma niente. Soluzioni? Ipotesi? insomma cos'altro dovrei controllare prima di buttarlo dalla finestra?:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Grazie
Gaspare
che rom hai installata??? provato ha fare un reset??
beh se esistono dual con un difetto simile posso pure capire la gente che lo vende,io oltre a qualche lag sul launcher origniario e un consumo alto nelle fr1x non ho mai avuto un problema
@ renzoo: quanto ti sta in assistenza di solito per curiosità?