testiera accesa anche dopo spegnimento
Ciao a tutti.
Due giorni fa ho cambiato operatore e ho dovuto cambiare scheda sim. quindi ho copiato tutti i contatti della vecchia scheda sul telefono in modo tale da non perderli. quando ho spento il telefono in serata ho però notato che anche dopo lo spegnimento dello schermo la testiera restava accesa (oltre al fatto che, quando l'ho riacceso, ho ricevuto dei messaggi vecchissimi come se fossero nuovi messaggi). ho tolto la batteria per un pò e per un giorno sono stato a posto, ma oggi questa storia della tastiera si è ripresentata. che mi consigliate di fare? :(
grazie!!
LOOP all'avvio del terminale HELP!!
Ciao, ho appena riavviato il terminale dopo aver flashato la cyano, e mi appare il robotino della cyanogenmod che si avvia, poi si spegne il monitor e continua all'infinito. Cosa posso fare???
HELP!!
"desktop" bloccato dopo la sveglia
ciao a tutti...
mi succede spesso ke al mattino trovo il cell bloccato..apparentemente sembra funzionante solo ke nn ci sono icone e i tasti nn rispondono..riavvio e funziona tutto..l'unica cosa ke posso dire in più e ke uso tante sveglie a distanze di 5min perché alteimenti nn mi sveglio :-) però nn mi sembra niente di strano..
ho cyano 7 pulito..
avete già sentito qualcosa del genere??
grazie ciao
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Aiutatemi Dual non si accende più
Salve, oggi volendo fare l'aggiornamento 20q al mio Dual, l'ho prima ripristinato ai dati di fabbrica, poi dato che non lo faceva fare nè via pc nè via wifi, ho usato la guida per riportarlo alla versione 10d.
Ma alla fine Smartflash ha dato un "Error" così ho cercato di ritentare. Ma il telefono ora non si accende più e non da nessun segno di vita!!! Se lo ricollego al pc non riconosce i driver anche se li ho installati!!! Sono disperato!!
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!! Grazie in anticipo