una 15ina di giorni (i centri di smistamento ci mettono un botto a spedirlo) il brutto non sono i 15gg ma il fatto che non risolvono il problema ....:-X
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti col navigatore (copilot live8 carica batteria auto) e' arrivato 55 gradi mi ha scritto "surriscaldamento batt" o qualcosa del genere ma non si e' spento,ed ancora non aggiornavo alla 10c quindi meglio fare un reset del device.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi, è normale avere temperature alte se si stressa troppo il terminale e/o se sta in un ambiente caldo. E' altresì probabile che qualche telefono sia difettato, quindi consigliamo un controllo in assistenza dopo aver fatto un reset :)
Esatto. Consigliamo un reset anche prima di un aggiornamento ;)
Grazie LG, me lo avevate consigliato anche nei giorni scorsi quando ho inviato 2 e-mail e ci siamo sentiti anche a telefono senza avere purtoppo risolto i problemi che avevo come questo. Ero fiducioso nella 10C ma speriamo che col reset risolvo, altrimenti................................:( :( povero me avrei speso 500 € inutilmente
ma la temperatura alta non e il problema il problema e che si blocca e che e gia stato in assistenza, dove continuano a farmi gli aggioramenti softwer quindi ho giocato di astuzia fatto uscire ultimo agg 10c installato e ora lo mando in assistenza cosi vediamo se mi dicono che e il software
Emiliano forse il tuo il mio normalmente è a temperatura ambiente cioè 25 gradi se Lo stesso arriva massimo a 39 forse il tuo avrà problemi?
guarda con la batteria originale di confezione stavo sui 30-35 normalmente e arrivavo sui 40-44°C a seconda dell utilizzo(tipo con gps e sotto carica in auto arrivavo sui 44°C)..con la batteria nuova non originale ora sto normalmente sui 25°C..non sono l unico che cambiando la batteria ha notato questa cosa...non so cosa pensare...di sicuro non è un problema hardware del cellulare..ma penso più che le batterie non siano così di qualità come dovrebbero visto che le originali LG costicchiano pure quasi 30 euro
Io personalmente nn ho mai riscontrato questo problema nn saprei cosa dirti
se non funziona nemmeno così, installa la cyano. Io continuavo ad avere problemi anche con la v10c ed ora con la cyano sono due giorni che è perfetto!
Allora, riepilogo della giornata. Stamattina dopo aver fatto il reset e reistallato le mie applicazioni (non sono neanche tante) stavo per rimettermi a posto i contatti, via wi-fi con Myphoneexplorer ed ho avuto l'amara sorpresa che il telefono si è spento. Oggi dopo pranzo l'ho trovato un'altra volta spento e addirittura si è spento mentre avevo una chiamata in corso. Ho il vago sospetto che sia un problema connesso alla connessione wi-fi. Volendo tirare le somme della cosa: Ho speso 500 € il 28 maggio. Da allora ho avuto problemi sin dai primi giorni, ho dovuto rifare in nenche due mesi il reset 2 volte ed un sacco di lavoro per rimettere tutto a posto, senza avere PER GIUNTA la sicurezza di avere il telefono affidabile. LG CARA CHE SOLUZIONE Ho? MI AVETE FATTO UN PACCO DA 500 €? ED IO ADESSO COSA DEVO FARE? HO COMPRATO IL TELEFONO PER LAVORO MA NON è BUONO NEANCHE PER UNA TELEFONATA.
Scusate lo sfogo, ma 500 € sono soldi per me e di sicuro un prodotto LG non lo comprerò più viste le condizioni di questo smart.
Volendo provare la ciano come la istallo??
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ma sopratutto spero che mi risponda LGITALIA
Capisco perfettamente il tuo sfogo, perchè 500 euro sono soldi!!!
Penso che con la Cyano non risolvi proprio nulla, visto che attualmente presenta dei BUG ma non di tali livello.
Sicuramente, per quello che racconti, penso che vi sia un EVIDENTE danno hardware! Consiglio: Mandalo immediatamente in garanzia!
Grazie, me ne ero fatto anche io una ragione e conto di farlo in settembre, considerato che se lo mando in questi giorni tra chiusure di ferie e il troppo caldo SICILIANO il telefono mi ritornerebbe indietro almeno ad ottobre.
Grazie per il consiglio
ASPETTO COMUNQUE UNA RISPOSTA DA LG SE NE HANNO UNA DA DARMI
prima di andare in panico e arrabbiarti x nulla procedi in questo modo
reset del device -----non ripristinare apk prova il telefono un paio di giorni senza aggiungere cose strane se continua a riavviarsi mandalo in assistenza perche il tuo esemplare ha problemi
Quote:
Originariamente inviato da thay
Me lo garantisce il contatto con la pelle..non avrò un termometro nella pelle,ma con la batteria originale dopo 10-20min d chiamata mi fumava un orecchio..con la batteria tarocca invece rimane fresco
gaspare66, la cosa migliore da fare è ciò che ha suggerito thay ;) Facci sapere com'è andata, ok? :)
Capisco Gaspare66. Anche io ho avuto a che fare con freeze e riavvii. Soprattutto in fase di carica. Ora con la 10c la cosa sembra migliorata. Il telefono sembra molto stabile. Xò é vero che tende a spegnersi. In carica ieri mi si é spento due volte. Mentre prima mi si sarebbe freezzato. Quindi credo che col nuovo aggiornamento i cell come il mio che si freezzavano e dovevamo togliere la batteria, ora con l'aggiornamento si spengono. E per riaccenderli non serve sfilare la batteria ma semplicemente riaccenderlo. Di gran lunga meglio , ma pur sempre fastidioso. In questi giorni vedo se sta cosa é confermata. C'é da dire che a differenza di Gaspare66, il mio per il resto é molto stabile. Riesco a fare telefonate di più di un 'ora.
ROFL XD
COmprato da poco un lg dual...il mio non scalda e non freeza in nessuna occasione.
Sta collegato al pc tutto il giorno e quasi tutte le notti e non si è mai bloccato.
Ho provato con rom originali 2.2,moddate e cyanogen...nessun freeze.
Durante la carica con il caribatterie a muro scalda un pochino di più...ma penso sia normale vista anche la rapidità di carica. In qualsiasi caso non raggiungo mai i 40°...
Io credo sia un problema hardware perche il software è uguale per tutti...non può essre quello...
Il mio è di aprile 2011
sn 103k***********
made in korea
Riepilogo la situazione attuale per la cronaca. Da quanto ieri ho disistallato "SOLAMENTE" l'applicazione "androidiani" del forum di cui faccio parte, il mio telefono non si riavvia più. Sarà un caso ma anche le altre volte che ho fatto il reset avevo reistallato l'ap. Vediamo gli sviluppi anche nei giorni a venire.
Una buona serata a tutti
Gaspare :)
Dopo una serie di prove ho constatato che neanche la 10c ha risolto i problemi. Durante la carica puntualmente mi si spegne.
Per disperazione ho montato la cyanogenmod RC. Finora funziona alla perfezione. Carica e rimane acceso e per ora nessun blocco o riavvio.
Certo alla cyano manca qualcosa e ha qualche bug ancora, ma se mi risolve il problema del riavvio e spegnimento è una gran cosa.
Io sto montando le nightly ma mi si freeza ancora ogni tanto...molto meno di prima ma ancora troppo. A questo punto lo mando in assistenza mi sa...
Per lo spegnimento durante la ricarica disattiva lo spegnimento del monitor appunto durante la ricarica da Applicazioni > sviluppo > Spunta rimani sempre attivo. Io ho risolto così per la ricarica, per i riavvii continui ho eliminato l'ap "androidiani" e non mi succede più, finalmente posso dire di avere un telefono che funzia bene.
Ciao
ciao a tutti,
mi è stato regalato questo telefono l'altro giorno, gli ho comprato la custodia e gliel'ho messa per non rovinarlo. Oggi lo metto in carica, dopo un paio d'ore vado a controllare se mi era arrivato qualche messaggio e trovo il telefono spento ho cercato più volte di riavviarlo ma alla fine per accenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria che tra l'altro era calda.
No tempo fino a lunedi per restituirlo...voi che mi consigliate? lo tengo e nel caso mi suggerite che fare o lo restituisco e mi prendo un iphone 4?
non vorrei tenermi un pacco da più di 400 euro:(
Si lo so che con rimani attivo non si spegne. Solo che non è normale tutto ciò. Con la cyano invece non si spegne anche se il display è disattivo.
Inoltre mi accadeva anche questo: se con un gioco attivo, x esempio angry birds, mi arrivava una telefonata puntualmente il cellulare mi si freezzava con schermo nero, nonostante la chiamata continuasse. Finita la chiamata dovevo togliere la batteria e rimetterla. Con la cyano ho appena fatto questa prova. Mi sono fatto chiamare mentre era attivo il gioco. Il telefono non si è bloccato e terminata la chiamata è ritornato al gioco. Quindi ritengo che ci sono alcuni cellulare sfigati, come il mio, che fanno a cazzotti con qualche applicativo o settaggio presente nella stock
capisco che hai appena preso il telefono ma una breve ricerca ti avrebbe informato che e stato rilasciato un importante aggiornamento che risolve molti problemi su questo device
innanzi tutto aggiorna il sistema alla v10c LG poi testa il prodotto ,se dovesse ripetersi l episodio entro 7 giorni puoi farti sostituire il telefono
spero di essere di aiuto a chi come me ha problemi di freeze del dual, il mio si bloccava ad ogni ricarica come entrava il blocco schermo non si risvegliava piu.. anche dove qualche minuto di game il cell era caldo e se lo mettevo in stand by non si svegliava piu.. ho iniziato a fare tutte le prove, con le rom sono partito dalla 10a fino alla 10c ma niente sempre freeze, anche con le rom cucinate, quindi la soluzione doveva essere nel fatto che in ricarica e nei giochi scaldava troppo quindi ho comprato una batteria nuova e per magia e' sparito tutto. spero di essere stato di aiuto e che sia cosi anche per voi.
Quote:
Originariamente inviato da crielesi
Nuova marcata lg? O di altre case?
Quote:
Originariamente inviato da crielesi
E strano. Dicci la marca.
Buona sera a tutti. Sono reduce di una giornata sotto il sole nel mare agrigentino, abbiamo sfiorato i 40°. Il caldo però non l'ho sofferto solo io. Il mio LG P990 l'ho trovato spento almeno 4 volte. Gia solo a toccarlo era caldo da spento e non appena acceso la temperatura è stat comunque sempre superiore a 40°. Ero fiducioso di avere risolto dove avere disistallo l'ap "androidiani" , ma evidentemente mi sbagliavo. Adesso vorrei seguire un'altro consiglio datomi qui nel forum e cioè disitallare F-SECURE. Con la consueta procedura da gestione applicazionì > tutte > fsecure > disistalla non viene eseguita la disistallazione. Mi potreste suggerire, per favore, la corretta procedura? Il mio caso è isolato o capita anche ad altri?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
Gaspare
E' un software per la gestione del telefono quando sei alla guida, con icone semplificate per effettuare chiamate o navigazione gps.
Cmq devi avere i permessi di root per disinstallare quella roba.
Xò ti preannuncio che molto probabilmente non risolverai il problema dello spegnimento. Ci sono già passato e la disisntallazione di quei programmi non ha risolto :-( Incrocio le dita per te ;)