Oprimus dual: continua a spengersi! lo restituisco?
Salve, sto impazzendo....ero contentissimo di aver comrpato questo telefono..ma poi tristemente ho scoperto un migliaio di problemi e anche con la V10c ho visto che non hanno risolto i problemi di riavvio in carica..o quando il telefono è in stand-by o spengimenti vari ( specia se il telefono supera certe temperature).
Sono disperato?
Che devo fare?..portarlo all'assistenza?..ma se tanto non gli fanno nulla..a che serve?.
Sto pensando di andare dal negozio 3..ma secondo voi posso cambiare modello e prendere un'altro telefonino??
Aiutatemi. Grazie.
Spegnimento continuo con semi ripristino
Salve a tutti, Non avendo ancora risolto i miei problemi anche dopo gli ultimi tentativi (non sono il riuscito ad eliminare f-secure estremo tentativo) sono ancora peggiorate le condizioni del mio smart. Ebbene oggi sono stato al mare (ma ieri era anche successo in città) ho trovato il telefono spento per almeno tre volte. L'ultima volta mi si è spento mentre lo avevo in mano e quando l'ho riavviato la situazione era la seguente: Sparite tutte le personalizzazioni, icone di programmi che avevo inserito nelle vari finestre personalizzate per tipologia SPARITE, widget personali SPARITI, sparite anche tutte le personalizzazioni, luminosità, spegnimento monitor durante ricarica, addirittura la mia sveglia quotidiana ed infine la cosa più grave è che sono spariti tutti gli SMS che avevo memorizzati. In buona sostanza si è fatto da solo un semi rispristino di sistema. Ho notato e noto sempre un surriscaldamento del tel quando è in carica e quando uso internet da router o da cell. Insomma lotto ogni giorno per riuscire a fare di questo terminale un buon compagno di lavoro, ma perdo ogni giorno le mie battaglie. Non so più che pesci prendere, ci sono consigli suggerimenti e simili?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere