CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 68 di 101 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sorcino Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi devo accodare anche io, come già descitto in altri post, premesso che ho tutto originale LG, dopo l'ultimo aggiornamento ho eseguito il reset, sembrava tutto ok è devo dire che il telefono è migliorato, unico problema riscontrato è quello di aver trovato per ben 2 volte il telefono chiuso morto a seguito di una telefonata, addirittura per poterlo sbloccare ho dovuto togliere e rimettere la batteria e la data di sistema partiva dal 2007.
    Attendiamo notizie...
    Grazie
    Io non ho il problema, un consiglio, fate hardreset spegnete il cell e riaccendetelo tenendo premuto anche vol-. Io eviterei anche i back-up con titanium e simili, secondo me sporcano la memoria del telefono e lo fanno funzionare male... è solo il mio parere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Anche se non tutti possono farlo, il tuo è un ottimo consiglio DragonKeys.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

In realtà è un problema che esiste su molti dispositivi che si manifesta con telefono stock, solo con la 20s

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

incominciano ad essere tante le segnalazioni, e succede anche a chi ha fatto un hard reset....
    speriamo bene

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    In realtà è un problema che esiste su molti dispositivi che si manifesta con telefono stock, solo con la 20s
    bisognerebbe capire a questo punto a che lotto appartengo, periodo di fabbricazione e se hanno lo stesso HW all'interno... secondo me i dual non sono tutti uguali, il mio l'ho comprato a ottobre 2011 con già la V10d a bordo, ho avuto problemi con la v20l come tutti, ho messo la v20o che faceva da paracadute alla v20q e ne avevo risolti più della metà. Adesso con la v20s a parte un leggero aumento nei consumi non ho riscontrato problemi bloccanti.

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Anche se non tutti possono farlo, il tuo è un ottimo consiglio DragonKeys.
    grazie.

Mi prendete a lavorare con voi in LG???

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi avevo lo stesso problema. Non ho mai fatto reset dal passaggio dalla q alla s. Da un po' di giorni ho risolto il problema. Non so come sia stato possibile ma provando a inserire il "Tweak pack by flix123" non ho più questo problema. Strano ma vero!!!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

E' da 1 po' di tempo che ho questo problema e ora mi sono decisamente stufato e voglio risolverlo.

Tempo fa provai la cyano7 ma non fui molto soddisfatto, allora dopo 1 una serie di peripezie sono riuscito a tornare alla versione originale del cel (v20q), ho ripristinato il backup che mi ero fatto con tutte le apps (tra giochi e apps ne ho 200... lo so sono tante! ) e subito sono cominciati i "dolori":

Il cel impiega tra i 4 e i 5 minuti ad avviarsi ogni volta che lo accendo. E' normale??

Infatti tendo a non spegnerlo mai per quel motivo e ogni volta che devo farlo mi pento di non aver risolto il problema prima...

Ho aggiornato anche a v20s ma senza fare il ripristino config sistema xk mi scoccia dover reistallare tutto...

Ora però voglio risolvere in maniera definitiva.

Secondo voi il ripristino degli apk e dei dati ha causato il problema?
    Mi conviene quindi creare 1 backup con i dati (x angry birds ecc) e 1 senza dati e ripristinarli (dopo aver rootato il cel) o direttamente ripristinare solo i primi e gli altri reinstallarli daccapo?
    Che rom mi consigliate di installare? La default 20s o una modificata?

Attendo vs risposte prima di combinare guai.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Credo sia necessario resettare e reinstallare le app che ti servono senza però appesantire il sistema che alla sua accensione fa già molte operazioni, quindi èmeglio non fargli caricare troppa roba. Il dual purtroppo ha poca ram. Inoltre non vorrei che un backup di app installate con la precedente rom non vada in conflitto con la rom attuale, però potrei dire una sciocchezza e quindi lascio la questione agli esperti.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

E' da 1 po' di tempo che ho questo problema e ora mi sono decisamente stufato e voglio risolverlo.

Tempo fa provai la cyano7 ma non fui molto soddisfatto, allora dopo 1 una serie di peripezie sono riuscito a tornare alla versione originale del cel (v20q), ho ripristinato il backup che mi ero fatto con tutte le apps (tra giochi e apps ne ho 200... lo so sono tante! ) e subito sono cominciati i "dolori":

Il cel impiega tra i 4 e i 5 minuti ad avviarsi ogni volta che lo accendo. E' normale??

Infatti tendo a non spegnerlo mai per quel motivo e ogni volta che devo farlo mi pento di non aver risolto il problema prima...

Ho aggiornato anche a v20s ma senza fare il ripristino config sistema xk mi scoccia dover reistallare tutto...

Ora però voglio risolvere in maniera definitiva.

Secondo voi il ripristino degli apk e dei dati ha causato il problema?
    Mi conviene quindi creare 1 backup con i dati (x angry birds ecc) e 1 senza dati e ripristinarli (dopo aver rootato il cel) o direttamente ripristinare solo i primi e gli altri reinstallarli daccapo?
    Che rom mi consigliate di installare? La default 20s o una modificata?

Attendo vs risposte prima di combinare guai.
    sarebbe da capire cosa hai backuppato in precedenza. certo è qualche piccolo problema esiste. credo che la cosa migliore sia fare quanto consigliato da "fatelo", cioè una bella pulizia. installa la 20s con smartflash. se proprio vuoi, fai il backup solo delle app/giochi personali usando titanium.
    link per 20s smartflash https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-guide.html
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 68 di 101 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio