Tu hai installato una rom stock originale o modificata? Perché parecchi developer di rom all'avvio del cellulare fanno avviare degli script che ne rallentano l'avvio...
Si
No
Ora non lo fa più
Tu hai installato una rom stock originale o modificata? Perché parecchi developer di rom all'avvio del cellulare fanno avviare degli script che ne rallentano l'avvio...
Ho installato all'inizio la rom stock con però aggiunto il tweak per vedere la % scritta della batteria e qualche altra funzione che non ricordo. Poi installando la 20s dal pc suite dovrebbe essere sparito..![]()
Ora comunque credo che faccio 1 bel backup e reistallo tutto.
Grazie delle risposte vi faccio sapere a breve come procede.![]()
Chiedo scusa per il doppio post.
Ho 1 domanda importante. Mi conviene installare la stock o la vers deoxata e rootata???
Le ho provate entrambe, alla fine ho rimesso la stock con smartflash e il cell è rinato, come reattività e durata batteria. Nemmeno più tapatalk mi va in crash. Si vede che smartflash pulisce davvero tutto e reinstalla la stock come se il dual fosse appena uscito dalla fabbrica .
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG Optimus Dual - V10d Stock
Bene. Sto rimettendo la stock. A breve le opinioni.. Certo peggio di come era prima non credo sia possibile. XD
Spero che arrivi presto ICS!
EDIT: Sistemato tutto.ora si ripristinano le app. Grazie a tutti.
PS: una domanda. Mi consigliate 1 launcher che mi faccia creare cartelle nell'appdrawer (tipo golauncher). Voglio provarne un altro.
E' una semplice curiosità. se non c'è reinstallo golauncher.![]()
Ultima modifica di ivanic; 19-07-12 alle 16:23
Ragazzi ho flashato cm 7.2 con kernel etana tutto perfetto!Ho backuppato tutto ma il proprietario non aveva attiva la sincornizzazione, ha pensato di rimettere l'immagine vecchia, l'ho lasciato solo due secondi e zac...non sappiamo più dove mettere le mani, non entra più in recovery ne si accende.Si riavvia in modo continuo e resta fermo sulla bootanimation...idee?
Ultima modifica di Beggs; 02-08-12 alle 17:35
Beggs (03-08-12)
Beggs (03-08-12)
Questo consiglio qui è oro, l'ho pensato una frazione di secondo prima che tu lo postassi e magicamente è entrato in recovery...
Grazie anche a te lo screen serve per fargli capire dove fare la sincornizzazione, sul mio ce l'ho attiva, primap er ovvi rallentamenti con la stock lui non l'aveva attivata.
Ciao a tutti, qualche volta mi è capitato di accendere il telefono, e di notare che delle app nn risultano più installate!!! stamattina per esempio mi è capitato con Indoona, accendo il telefono e al posto della sua icona vedevo l'icona della memory card e cliccandoci sopra usciva un msg tipo: impossibile avviare l'applicazione, app non installata nel telefono! però andando in gestione applicazioni me la fa disinstallare correttamente e quindi ho potuto nuovamente reinstallarla.
siccome nn è la prima volta che mi capita una cosa del genere, a qualcuno è mai capitata la stessa cosa? sapete quale sia il motivo?