Nella sezione c'è scritto V10d
Si
No
Ora non lo fa più
Nella sezione c'è scritto V10d
è molto vecchia...
non hai nessun conoscente con xp che ti permetta di aggiornare??
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
No purtroppo, tutti Linux o Mac... il negoziante comunque mi ha detto che me la aggiornava lui ma lavorandoci ho preferito rimanre così; solo che il problema adesso è troppo fastidioso quindi mi toccherà farlo e poi reinstallerò tutto quanto dato che non ho alternative. Spero solo che non mi chieda dei soldi...
Sarebbe proprio da ********!
virtualizzare?
Si, avrei anche una macchina xp virtualizzata, ma non è configurata; l'avevo fatta solo per rfare delle verifiche. E poi il pc che sto utilizzando non è neanche dei più performanti perché ho bruciato la scheda madre del mio vecchio...adesso non riesco nemmeno a collegarlo al pc per salvare un po' di dati. Ogni volta che ci provo premo il tasto per l'archiviazione e puntualmente si riavvia...
allora prova a vedere di fare un ripristino se non riesci nemmeno a collegarlo al pc, altrimenti prova dal negoziante.
Ciao FLASHLIGHT, ecco i nostri consigli:
- formatta per bene la microSD
- controlla che non vi siano apps che vadano in conflitto
- cerca un PC da qualche conoscente, ti ci vorrà un po' per fare tutti gli aggiornamenti successivi alla versione che hai tu (ora siamo alla 2.3.4 v20s)
- chiedi aiuto in uno di questi centri raccolta vicino a casa tua: link
![]()
Esatto, fai un reset così pulisci per bene lo smartphone![]()
Mah, ho provato a ripristinarlo e a installare il minimo necessario ma stamattina si è bloccata la home page lg...
La SD non credo centri perché lo fa anche senza o con una vuota, quindi...
Oggi lo porto al negozio e vediamo cosa mi dicono a questo punto.
Purtroppo mi devo accodare anche io, come già descitto in altri post, premesso che ho tutto originale LG, dopo l'ultimo aggiornamento ho eseguito il reset, sembrava tutto ok è devo dire che il telefono è migliorato, unico problema riscontrato è quello di aver trovato per ben 2 volte il telefono chiuso morto a seguito di una telefonata, addirittura per poterlo sbloccare ho dovuto togliere e rimettere la batteria e la data di sistema partiva dal 2007.
Attendiamo notizie...
Grazie