CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 77 di 101 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Non ti so dire con esattezza ma a me il tel non rallenta nemmeno con fb installato, può darsi che hai qualche app in background che entra in conflitto con face...

inviato dalla super temasek 135
    Si è vero pure a me sembra che sia così, che l'app di facebook per android non rallenti più di tanto il cel, però c'è da precisare una cosa:
    -se lei è con la stock, è possibile che stai usando l'applicazione di LG e non "facebook per android"
    -in alcune rom (pure la stock) ci sono widget con il raggruppamento dei social, e non sò se ne fà uso...
    quindi, è tutto da capire su cosa possa essere effettivamente che abbia rallentato prima il telefono, stà di fatto che sicuramente era qualcosa collegato all'applicazione di facebook se non ha fatto altre disinstallazioni!

2.  

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cmq kiky, se ci dai qualche altra info sul tuo sistema ed applicazioni installate, forse riusciamo a capire meglio!

Androidiano L'avatar di kiky

Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho la stock con root e facebook for LG l'ho eliminato da tempo quindi uso l'app ufficiale!
    Notavo un consumo eccessivo di ram da parte di fb (sempre sopra i 55mb) e quindi continui rallentamenti e ho provato ad eliminare l'app e ora sembra tutto vada meglio!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora si, se hai fatto quest'analisi può essere(anzi sicuramente) l'applicazione di facebook che ti rallentava il sistema.
    Ora c'è da considerare l'utilizzo dell'applicazione, non sò come funziona, ma può essere che con un'uso frequente l'applicazione teneva tutto in memoria ed ecco perchè arrivava a quella dimensione.
    Mentre per un'uso più leggero il sistema potrebbe rimanere più fluido e reattivo lo stesso!

Androidiano L'avatar di Drachetto

Smartphone
    Honor 9

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anche a me l'applicazione ufficiale di FB (non quella di LG) occupa molta memoria, ad esempio ora siamo a 65MB con 5 servizi attivi.
    Vorrei provare qualche altro client alternativo, ma alla fine tutti difettano su qualcosa e l'applicazione originale, anche se pesantissima e odiosa, al momento rimane la preferibile.
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il problema é che se togli l'app non riesci più a caricare le foto o condividerle. Ho installato quella presente sul market che occupa un pò meno ram.

Androidiano L'avatar di kiky

Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Basta entrare dal browser in alto dove c'è scritto il classico a ''a cosa stai pensando? '' sopra c'è scritto foto,cliccando li accedi alla galleria del tuo Tel e carichi ciò che vuoi! Credimi il dual sembra un altro cel!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho peovato a caricare dal browser ma ci mette un eternità, forse perché le foto le faccio in alta risoluzione. Comunque ho visto che l'app di facebook disattivando le notifiche mi occupa solo 13 mega di ram in confronto ai 34 di quella preinstallata da lg.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , possiedo LG Dual , premetto che non sono esperto di mod ecc.. e quindi cerco qualche applicazione che velicizzi ottmizzi il mio dual , molte volte è lento e scattoso anche solo a muoversi fra i menu , ho installato go lancher ma non migliora di molto, molto comoda la funzione in go lancher per ottimizzare la ram , noto che la ram anche dopo ottimizzata non ne libera molta..

cosa posso fare/installare per velocizzare il mio dual senza perdere i dati ? uscira android 4.0 per Dual?

Grazie
    Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

rileggiti un po di discussioni poi se ne riparla magari intanto togli go launcher e installa holo launcher

Pagina 77 di 101 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio