Ripara l's2......
Il dual va bene.....ma a 200 nuovo
Power of two & Tapatalk 2
Si
No
Ora non lo fa più
Ripara l's2......
Il dual va bene.....ma a 200 nuovo
Power of two & Tapatalk 2
Io ho la rom hydrid 2xgueste 3.7 e lo trovo velocissimo mai un rallentamento e mai necessità di riavviarlo. Con molto widget e notifiche abilitate.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il dual è un ottimo smartphone che non ha avuto il giusto supporto da LG. Attualmente con l'ultimo aggio funzione piuttosto bene. Se vuoi il massimo ci installi una cyanogenmod o una kang stessa base, tanto, anche fosse nuovo, la garanzia non la si perde. Il prezzo attuale per il nuovo è di 280/330, per l'usato 180/200.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Purtroppo lg non ha tralasciato solo il dual, ma anche il black e il 3D
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ma come lo hai scoperto?
Grazie, mi hai risolto il problema della scarsità di memoria ram che affligge il mio dual e per cui sto penando da mesi.
Questa holo launcher é FANTASTICAAAAAAAA.
Ora lavoro mediamente con circa 190-200 mb di ram libera ed il dual é rinato, praticamente un fulmine, reattivo e scattante. Ora lo stresso per bene.
Scusa una domanda: la versione a pagamento cosa ha di più della free?
Inviato dal mio LG-P990
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Io ho la plus ma non conosco la holo normale, quindi non saprei
Dimmi da dove vedi che hai tutta quella ram a disposizione? Credo che puoi avercela solo al momento dell'accensione ma dopo è quasi impossibile
Ciao
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
E' molto strano che un launcher faccia variare così tanto la ram disponibile in funzionamento.
Anch'io ho installato holo launcher ma utilizzando applicazioni pesanti tipo facebook per android che vanno in background anche quando non vengono utilizzate, la ram mi scendeva sotto i 100 mb. Per avere 200 quasi sempre a disposizione ho dovuto cambiare rom, kernel e fare ramhack!
In parte è vero, non uso facebook ma altre che lavorano in background (tipo wats app...)mi restano mediamente 140-160 mb ram libera;
quindi va bene nel senso che il dual non sembra avvertire rallentamenti.
Ho la v20Q Rebuild - Rootata e Deodexata by Flix123 + Tema con batteria circolare% per v20Q e CRT Effect by Flix123
+ Kernel (Horse_Power_2x_Xtreme_SR3-R-Fixed-Final-OC-WO-Compcache-OTF2) + V20q_Tweak_Pack_FD_off_by_Flix123.
Prima di holoLauncher (usando quello LG e provandone tanti altri) il dual rallentava, ora va meglio...vedremo
XTRONS PB86UNVPV
LG G4 Android 6.0
MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5
Facebook, whattsapp, Viber, tango, twitter, 180-200mb liberi sempre
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App