ciao si a me lo faceva spesso infatti ho installato go launcher, almeno nn si chiude mai!! ed è più fluido della home originale
Si
No
Ora non lo fa più
ciao si a me lo faceva spesso infatti ho installato go launcher, almeno nn si chiude mai!! ed è più fluido della home originale
Io vorrei tenere il launcher originale anche perché ho tutti i widget link ecc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
allora credo che ti devi rassegnare!! android funziona in un modo che quando gli serve ram chiude le app non usate... sicuramente la home della lg è una di queste perchè aprendo determinate app, viene chiusa!! launcher alternativi ti permettono nelle opzioni di fare in modo che nn vengano terminati da android, go launcher è uno di questi!! da quando lo uso nn mi si è terminato mai una volta
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Comprendo il tuo disagio,
mercoledì scorso mi sono rotto una caviglia e nel chiamare i soccorsi si è spento il telefono al termine della prima chiamata...
Se ero in una situazione differente, con la vita in pericolo, LG avrebbe forse un morto sulla coscienza -_-
L'ultima versione è la v20s. Aggiorna e poi fai un ripristino. Fai la stessa cosa a dicembre quando uscirà ICS, mi raccomando.
Stiamo finalizzando l'aggiornamento... non vogliamo sbilanciarci, quindi possiamo dirvi che uscirà questo mese![]()
fatelo (02-12-12)