vero ! L'ho brikkato una decina di volte almeno ! Sempre ripristinato ! Le prime volte con kdz, poi con smartflash e ultimamente con nvflash !!
Si
No
Ora non lo fa più
vero ! L'ho brikkato una decina di volte almeno ! Sempre ripristinato ! Le prime volte con kdz, poi con smartflash e ultimamente con nvflash !!
ciao a tutti. scommetto che qualcuno qui riesce a darmi la sluzione. Ho il telefono completamemte morto. non si accende più. Neanche con smartflash. Grazie
Chiedo aiuto anch'io. Gingerbread 2.3.4. Il sistema operativo si carica regolarmente, ma dopo circa 3 minuti il telefono si riavvia. Sempre. Durante i 3 minuti in cui resta acceso, NON riconosce la sim e NON visualizza lo stato di carica della batteria. Ho già tentato tutti i reset, il mio problema è che il telefono ha garanzia francese, quindi LG Italia me lo rifiuta. E in 3 minuti di funzionamento io non riesco ovviamente ad aggiornarlo ad ICS. Che posso fare?
Prima di tutto mi devi dire dire se hai fatto un hard reset ! Se non lo hai fatto, da spento devi premere contemporaneamente il tasto di accensione e il volume giù , dovrebbe partir con un robottino verde e poi ripartire resettato. Questo con rom originali quale sembri avere tu.
Se no secondo me l'unica soluzione in questo caso sperando che i tre minuti bastino è quello di fare il root con supeoneclick . Devi andare in impostazioni ->applicazioni->sviluppo e spuntare modalità debug .Poi collegre il tel al pc tramite usb , devi scaricare da qui :DepositFiles e farlo partire . Solo che l'ultima versione è per 2.3.3 quindi se poi non va, devi fare come me e con nvflash riportare il telefono froyo e da lì fare il root per poter installare la recovery e installare ics di lg che sta su xda . Fammi sapere
allora devi provare con il root
Ottimo ! Allora vai nel market e scarica rom manager ! Da lì dopo aver premuto su consenti per dare i permessi di root vai su installa clockworkmod recovery ,scegli lg 2x e aspetta che finisce di installarla , si ravvierà da solo.