CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 65 di 101 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Hai provato a contattare il moderatore LG Mobile e dare in numero assegnato all'assistenza del tuo Cell?

A mio avviso - per quanto esponi - và necessariamente sostituito!
    Si si, l'ho contattato sul thread "Help!": Mi ha risposto prontamente e mi ha consigliato di rivolgermi all'assistenza anche tramite email.
    Qualche minuto fa ho inviato la mia richiesta tramite il sito LG. Più di così non so cosa fare! Purtroppo sono abbastanza disincantato, oggi che ho chiamato all'199 mi sono sentito veramente frustrato dal modo in cui, dopo aver esposto il mio problema e sottolineato che era la terza volta che mandavo il telefono in assistenza, mi hanno trattato...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ebbene sì, l'ho brikkato.
    Stavo notando forti instabilità (ero con la eccellente DM 1.5b2) allora, visto che volevo cmq passare alla nuova BB 521, mi sono deciso a fare un restore del nandroid backup che avevo fatto prima di rootare (ero in v20l). Smartflash non ne voleva sapere di vedere il dual quindi ho optato per il ripristino della versione stock e successivo upgrade ufficiale. Ho seguito tutti i passi fino all'eliminazione della recovery (sufficiente per fare in modo che venisse downloadato l'update ufficiale). Purtroppo, l'upgrade non è andato a buon fine ed è rimasto in schermata fissa (la scatolina con l'androidino verde) per oltre 15 minuti. Pensando che fosse piantato ho tolto la batteria ma il cell ora non fa + il boot e rimane in schermata fissa iniziale LG.. e non ne vuole sapere di accendersi.
    Ho provato la procedura NVflash ma non riesco a terminarla (in W7 non vedo nessuna periferica APX e se voglio installare i drivers NVFlash non me li fa installare, dicendo che ci sono già i drivers più corretti).
    Assistenza? O c'è un'ulteriore ultima spiaggia??

EDIT: aperto in sezione sbagliata, sorry.. se per cortesia voleste spostarla i modding.. grazie
    Ultima modifica di mariorenz; 17-06-12 alle 14:13

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Ebbene sì, l'ho brikkato.
    Stavo notando forti instabilità (ero con la eccellente DM 1.5b2) allora, visto che volevo cmq passare alla nuova BB 521, mi sono deciso a fare un restore del nandroid backup che avevo fatto prima di rootare (ero in v20l). Smartflash non ne voleva sapere di vedere il dual quindi ho optato per il ripristino della versione stock e successivo upgrade ufficiale. Ho seguito tutti i passi fino all'eliminazione della recovery (sufficiente per fare in modo che venisse downloadato l'update ufficiale). Purtroppo, l'upgrade non è andato a buon fine ed è rimasto in schermata fissa (la scatolina con l'androidino verde) per oltre 15 minuti. Pensando che fosse piantato ho tolto la batteria ma il cell ora non fa + il boot e rimane in schermata fissa iniziale LG.. e non ne vuole sapere di accendersi.
    Ho provato la procedura NVflash ma non riesco a terminarla (in W7 non vedo nessuna periferica APX e se voglio installare i drivers NVFlash non me li fa installare, dicendo che ci sono già i drivers più corretti).
    Assistenza? O c'è un'ulteriore ultima spiaggia??

EDIT: aperto in sezione sbagliata, sorry.. se per cortesia voleste spostarla i modding.. grazie
    nvflash è l'ultima spiaggia. prova a virtualizzare xp o lavora con un pc che monta xp.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    nvflash è l'ultima spiaggia. prova a virtualizzare xp o lavora con un pc che monta xp.
    Ok grazie ci provo.. magari mi cerco un pc con xp.

Baby Droid L'avatar di call911

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lancia il file batch da linea di comando se non l'hai fatto. Doppio click dalla finestra non funziona.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie a tutti, nel frattempo ho risolto (non ci speravo): la sera, non so di preciso il motivo, il pc si è installato i drivers per smartflash senza problemi, mentre la mattina invece non riuscivo nemmeno specificando i files a mano nella finestra di W7 gestione dispositivi (l'unica cosa che è cambiata è che ho tolto anche la sim, oltre che la batteria). Ad ogni modo, nel momento in cui il pc ha visto il dual, ho potuto eseguire la procedura con smartflash e flashare la V20s+BB521 e tutto è andato a posto.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariorenz Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, nel frattempo ho risolto (non ci speravo): la sera, non so di preciso il motivo, il pc si è installato i drivers per smartflash senza problemi, mentre la mattina invece non riuscivo nemmeno specificando i files a mano nella finestra di W7 gestione dispositivi (l'unica cosa che è cambiata è che ho tolto anche la sim, oltre che la batteria). Ad ogni modo, nel momento in cui il pc ha visto il dual, ho potuto eseguire la procedura con smartflash e flashare la V20s+BB521 e tutto è andato a posto.
    ottimo, come volevasi dimostrare, il dual è praticamente imbrikkabile. l'importante è non danneggiare l'hardware.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Felice per te.

Potrebbero farci un film: "THE IMBRIKKABLE"

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono due giorni che dopo aver terminato una telefonata, il telefono resta completamente nero, led compresi, come se il sensore per la disattivazione tasti/display non rilevasse lo spostamento del telefono lontano dal mio orecchio, non è mai successo, tranne che nelle ultime due mattine e anche in questo caso in una sola occasione in tutta la giornata...

Saluti,
    Mirko

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FatalPuppet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono due giorni che dopo aver terminato una telefonata, il telefono resta completamente nero, led compresi, come se il sensore per la disattivazione tasti/display non rilevasse lo spostamento del telefono lontano dal mio orecchio, non è mai successo, tranne che nelle ultime due mattine e anche in questo caso in una sola occasione in tutta la giornata...

Saluti,
    Mirko
    il telefono è stock o hai fatto modifiche?

Pagina 65 di 101 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio