Si
No
Ora non lo fa più
mai un freeze in ricarica, un freeze sotto (molto) sforzo mentre giocavo al gameboy, ascoltavo musica, facevo partire quadrant, scrivevo un messaggio e boh qualcos'altro....penso sia plausibile
comprato una settimana fa all'unieuro di collegnol in provincia di torino, mi sono informato chiedendo il log di tutti quelli che hanno avuto problemi e hanno mandato in assistenza, c'è stato un solo caso di malfunzionamento su tutto lo stock dovuto comunque a un bad pixel, quindi sono sempre più dell'idea che si tratti di una partita fallata... mettetevi il cuore in pace o fatevelo sostituire un wipe sw mi sa che non servirà a una cippa
seriale 104kpjp188764
S/N 103KPRW036454 acquistato da Euronics alla fine del mese di marzo 2011.
ROM originale V10A NO ROOT.
NON si riscontrano FREEZE e RIAVVII nemmeno sottocarica.
Nulla di rilievo da segnalare se non i bug minori già evidenziati in altre discussioni.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Acquistato in data 14/05/11 Euronics
S/N 103KPDT139882
Rom V10b
Spegnimento, carica della batteria bloccata, problemi in risposta chiamata!
dunque...il mio dual ha problemi di surriscaldamento. Quando ci smanetto tanto (navigo, scarico/disinstallo programmi, gioco, magari qualche sms contemporaneamente) mi si blocca, ma non subito, bensì DOPO essersi attivato il lock screen; e nn si accende più, devo per forza togliere la batteria, che è molto ma molto calda (più di prima mentre tutti i programmi erano in esecuzione). Ora..secondo me l'unico motivo è qualche programma che va in loop continuo, quindi da qui la mia domanda; conoscete qualche buon programma per visualizzare ogni task attivo quanta ram utilizza, cosa c'è in esecuzione e magari killarlo? (guardando solo "servizi in esecuzione" non mi fa vedere nulla di "pericoloso" che non sia già attivo normalmente).
Ah..ho la rom droid 2x 3.3. e come launcher spb shell...quindi o è un problema di programmi insatallati, o di hardware (ma mi sembra strano sinceramente)
Che il tuo Smartphone usando costantemente riscalda è normale.. ..non è normale il blocco, che per come racconti tu, è un vero e proprio FREEZE!
E' possibile che il tuo terminale rientri in quella categoria che si FREEZA e anche spesso. Si attendono aggiornamenti che risolvano il problema da parte ufficiale di LG.
Non ti resta che attendere l'aggio (previsto in questi giorni) o rimettere la V10A e vedere come và oppure mandare il cell in assistenza..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ma in teoria avendo cambiato rom non dovrebbe più esserci questo problema,o sbaglio? Quindi tornare alla v10a perché dovrebbe risolvere?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App