no,unieuro
Visualizzazione stampabile
mai un freeze in ricarica, un freeze sotto (molto) sforzo mentre giocavo al gameboy, ascoltavo musica, facevo partire quadrant, scrivevo un messaggio e boh qualcos'altro....penso sia plausibile
comprato una settimana fa all'unieuro di collegnol in provincia di torino, mi sono informato chiedendo il log di tutti quelli che hanno avuto problemi e hanno mandato in assistenza, c'è stato un solo caso di malfunzionamento su tutto lo stock dovuto comunque a un bad pixel, quindi sono sempre più dell'idea che si tratti di una partita fallata... mettetevi il cuore in pace o fatevelo sostituire un wipe sw mi sa che non servirà a una cippa
seriale 104kpjp188764
S/N 103KPRW036454 acquistato da Euronics alla fine del mese di marzo 2011.
ROM originale V10A NO ROOT.
NON si riscontrano FREEZE e RIAVVII nemmeno sottocarica.
Nulla di rilievo da segnalare se non i bug minori già evidenziati in altre discussioni.
Acquistato in data 14/05/11 Euronics
S/N 103KPDT139882
Rom V10b
Spegnimento, carica della batteria bloccata, problemi in risposta chiamata!
dunque...il mio dual ha problemi di surriscaldamento. Quando ci smanetto tanto (navigo, scarico/disinstallo programmi, gioco, magari qualche sms contemporaneamente) mi si blocca, ma non subito, bensì DOPO essersi attivato il lock screen; e nn si accende più, devo per forza togliere la batteria, che è molto ma molto calda (più di prima mentre tutti i programmi erano in esecuzione). Ora..secondo me l'unico motivo è qualche programma che va in loop continuo, quindi da qui la mia domanda; conoscete qualche buon programma per visualizzare ogni task attivo quanta ram utilizza, cosa c'è in esecuzione e magari killarlo? (guardando solo "servizi in esecuzione" non mi fa vedere nulla di "pericoloso" che non sia già attivo normalmente).
Ah..ho la rom droid 2x 3.3. e come launcher spb shell...quindi o è un problema di programmi insatallati, o di hardware (ma mi sembra strano sinceramente)
Che il tuo Smartphone usando costantemente riscalda è normale.. ..non è normale il blocco, che per come racconti tu, è un vero e proprio FREEZE!
E' possibile che il tuo terminale rientri in quella categoria che si FREEZA e anche spesso. Si attendono aggiornamenti che risolvano il problema da parte ufficiale di LG.
Non ti resta che attendere l'aggio (previsto in questi giorni) o rimettere la V10A e vedere come và oppure mandare il cell in assistenza..
Ma in teoria avendo cambiato rom non dovrebbe più esserci questo problema,o sbaglio? Quindi tornare alla v10a perché dovrebbe risolvere?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App