Ho fatto un giro sul sito di LG. Per aggiornare credo dobbiate usare il programma B2CAppSetup.exe che sarebbe il "LG Mobile Support Tool"
Si
No
Ora non lo fa più
Ho fatto un giro sul sito di LG. Per aggiornare credo dobbiate usare il programma B2CAppSetup.exe che sarebbe il "LG Mobile Support Tool"
Salve ragazzi, purtroppo confermo a tutti che ad oggi ancora non esiste alcuna patch per risolvere il noto problema di freeze che riguarda chi ha installato la 10b, come peraltro confermato anche su xda Official Path by LG for OPTIMUS DUAL Freeze and Reboots ! - xda-developers.
L'articolo non era veritiero, o meglio, era veritiero quando parlava della protesta/richiesta inviata ad LG (alla quale ho partecipato), ma non quando diceva che esiste una patch.
In attesa di una probabile soluzione al problema con l'uscita dell'aggiornamento 2.3.3, buona serata a tutti.
Ultima modifica di Silangel; 12-05-11 alle 22:44
Su XDA si mormora che la patch verrà implementata nella metà del mese......ciò significa non prima del 15 a mio avviso....
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
aggiornato la prima pagina!
L'ho comprato il 18 Aprile,....e dopo una settimana di utilizzo, a parte il consumo della batteria, non pareva soffrire di nulla....poi ho rootato e aggiornato alla 1.0b, e sembra vada meglio...
Ho notato, fino ad ora, solo un paio di freeze, 1 reboot, e una chiamata fantasma.
n° serie: 103KPGS034855
s/n 103KPTM029... no problems