CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 36 di 101 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    lg optimus dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non sò se è un caso,ma io da quando ho disinstallato juice defender,il telefono non mi si spegne più..da almeno 10 giorni mai uno spegnimento e mai un problema...forse era quello che mandava in pappa il mio dual??mistero

2.  
    Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

vi consiglio di lasciar perdere task manager , juice defender e cose di questo tipo non siamo piu ai tempi di android 1.5 o 1.6 già froyo su terminali di prima fascia( quindi dai 512 di ram con cpu a 1 ghz) riesce perfettamente a gestire i vari processi con gingerbread ancora meglio , anzi spesso queste app fanno più danni che utilità
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Baby Droid L'avatar di stratus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

ciao il mio ogni tanto frezza e per farlo ripartire devo attendere dai 20 a i 30 secondi o togliere la batteria questo:
    103KPDT076090

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stratus Visualizza il messaggio
    ciao il mio ogni tanto frezza e per farlo ripartire devo attendere dai 20 a i 30 secondi o togliere la batteria questo:
    103KPDT076090
    firmware 10c aggiornato con wipe?

Androidiano L'avatar di chribeggar

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve, oggi mi è capitata una cosa strana, avevo l'lg in carica da circa un'ora e mi si è riavviato.
    Nella speranza che non fosse il mio cell ad essere fallato ho eseguito una scansione con fsecure, e ho trovato un infezione.
    Il file infetto è superoneclick che ho scaricato prima, inoltre, poco prima di scaricare superoneclick ho anche scaricato ed installato titanium backup.
    Il fenomeno non si è ancora ripresentato, quindi quello che mi e vi chiedo è se il riavvio potesse essere stato causato dal file superoneclick o da titanium backup, in quanto non mi era ancora mai successo un reboot fino ad oggi.
    Grazie a tutti in anticipo.

Edit: ora, mentre attendevo risposte per vedere se cancellare o meno il file, lo shcermo si è bloccato, e poi non andava più nulla, ho provato anche ad accenderlo con pulsante on + vol-, ma nulla, l'unica è stata togliere e rimettere la batteria.
    Il report del virus è questo:
    1. Virus Exploit:Android/DroidRooter.D
    2. Virus Exploit:Android/DroidRooter.E
    Vi prego aiutatemi
    Ultima modifica di chribeggar; 07-08-11 alle 20:13

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Salve, oggi mi è capitata una cosa strana, avevo l'lg in carica da circa un'ora e mi si è riavviato.
    Nella speranza che non fosse il mio cell ad essere fallato ho eseguito una scansione con fsecure, e ho trovato un infezione.
    Il file infetto è superoneclick che ho scaricato prima, inoltre, poco prima di scaricare superoneclick ho anche scaricato ed installato titanium backup.
    Il fenomeno non si è ancora ripresentato, quindi quello che mi e vi chiedo è se il riavvio potesse essere stato causato dal file superoneclick o da titanium backup, in quanto non mi era ancora mai successo un reboot fino ad oggi.
    Grazie a tutti in anticipo.

Edit: ora, mentre attendevo risposte per vedere se cancellare o meno il file, lo shcermo si è bloccato, e poi non andava più nulla, ho provato anche ad accenderlo con pulsante on + vol-, ma nulla, l'unica è stata togliere e rimettere la batteria.
    Il report del virus è questo:
    1. Virus Exploit:Android/DroidRooter.D
    2. Virus Exploit:Android/DroidRooter.E
    Vi prego aiutatemi
    superoneclick non e un virus ma un tool x il root che probabilmente "l antivirus" ha individuato come falso positivo
    Consiglio anche a te firmware stock V10C senza apk installate prova un paio di giorni se risuccede mandalo in assistenza
    ps f-secure non avviarlo nemmeno perche puo essere proprio la causa del freeze

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

superoneclick non e un virus ma un tool x il root che probabilmente "l antivirus" ha individuato come falso positivo
    Consiglio anche a te firmware stock V10C senza apk installate prova un paio di giorni se risuccede mandalo in assistenza
    ps f-secure non avviarlo nemmeno perche puo essere proprio la causa del freeze
    Grazie per la tempestiva risposta, ero preoccupato dal fatto che è successo poco dopo aver installato titanium backup e aver scaricato superoneclick, quindi pensavo potessero essere loro la causa, cmq, io avevo aggiornato il cell alla 10c, dici che se ora faccio un hard reset e cancello tutto va bene?
    Poi il cell l'ho comprato giovedì, quindi in linea teorica potrei farmelo anche sostituire...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Grazie per la tempestiva risposta, ero preoccupato dal fatto che è successo poco dopo aver installato titanium backup e aver scaricato superoneclick, quindi pensavo potessero essere loro la causa, cmq, io avevo aggiornato il cell alla 10c, dici che se ora faccio un hard reset e cancello tutto va bene?
    Poi il cell l'ho comprato giovedì, quindi in linea teorica potrei farmelo anche sostituire...
    fatti un reset e testa inoltre puoi freezare i processi incriminati tipo fsecure ed altri trovi le indicazioni nel 3d in evidenza leggere in sez modding

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok, ora provo, ma dici che non devo installare proprio niente??

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ok, ora provo, ma dici che non devo installare proprio niente??
    oddio mettici l indispensabile e segui le indicazioni per freezare almeno l antivirus e il pannello auto

Pagina 36 di 101 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio