non sò se è un caso,ma io da quando ho disinstallato juice defender,il telefono non mi si spegne più..da almeno 10 giorni mai uno spegnimento e mai un problema...forse era quello che mandava in pappa il mio dual??mistero :O
Visualizzazione stampabile
non sò se è un caso,ma io da quando ho disinstallato juice defender,il telefono non mi si spegne più..da almeno 10 giorni mai uno spegnimento e mai un problema...forse era quello che mandava in pappa il mio dual??mistero :O
vi consiglio di lasciar perdere task manager , juice defender e cose di questo tipo non siamo piu ai tempi di android 1.5 o 1.6 già froyo su terminali di prima fascia( quindi dai 512 di ram con cpu a 1 ghz) riesce perfettamente a gestire i vari processi con gingerbread ancora meglio , anzi spesso queste app fanno più danni che utilità
ciao il mio ogni tanto frezza e per farlo ripartire devo attendere dai 20 a i 30 secondi o togliere la batteria questo:
103KPDT076090
Salve, oggi mi è capitata una cosa strana, avevo l'lg in carica da circa un'ora e mi si è riavviato.
Nella speranza che non fosse il mio cell ad essere fallato ho eseguito una scansione con fsecure, e ho trovato un infezione.
Il file infetto è superoneclick che ho scaricato prima, inoltre, poco prima di scaricare superoneclick ho anche scaricato ed installato titanium backup.
Il fenomeno non si è ancora ripresentato, quindi quello che mi e vi chiedo è se il riavvio potesse essere stato causato dal file superoneclick o da titanium backup, in quanto non mi era ancora mai successo un reboot fino ad oggi.
Grazie a tutti in anticipo.
Edit: ora, mentre attendevo risposte per vedere se cancellare o meno il file, lo shcermo si è bloccato, e poi non andava più nulla, ho provato anche ad accenderlo con pulsante on + vol-, ma nulla, l'unica è stata togliere e rimettere la batteria.
Il report del virus è questo:
1. Virus Exploit:Android/DroidRooter.D
2. Virus Exploit:Android/DroidRooter.E
Vi prego aiutatemi :(
superoneclick non e un virus ma un tool x il root che probabilmente "l antivirus" ha individuato come falso positivo
Consiglio anche a te firmware stock V10C senza apk installate prova un paio di giorni se risuccede mandalo in assistenza
ps f-secure non avviarlo nemmeno perche puo essere proprio la causa del freeze
Grazie per la tempestiva risposta, ero preoccupato dal fatto che è successo poco dopo aver installato titanium backup e aver scaricato superoneclick, quindi pensavo potessero essere loro la causa, cmq, io avevo aggiornato il cell alla 10c, dici che se ora faccio un hard reset e cancello tutto va bene?Quote:
superoneclick non e un virus ma un tool x il root che probabilmente "l antivirus" ha individuato come falso positivo
Consiglio anche a te firmware stock V10C senza apk installate prova un paio di giorni se risuccede mandalo in assistenza
ps f-secure non avviarlo nemmeno perche puo essere proprio la causa del freeze
Poi il cell l'ho comprato giovedì, quindi in linea teorica potrei farmelo anche sostituire...
ok, ora provo, ma dici che non devo installare proprio niente??