CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 38 di 101 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orBy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono neofita totale di questo os e parto pure sfigato e un po' deluso.
    pure il mio si freeza.. preso due settimane fa, lo uso intensamente x 15 minuti e funziona perfettamente (sento che scalda parecchio).. metto in standby, schermo nero e devo togliere la batteria

non riesco a capire se è un problema hw o qualche aggiornamento automatico via wi.fi andato male.. appena preso aveva 10b poi aggiornato a 10c e 10d, addirittura appena installata la 10d il dual riavviava in loop e dopo 2-3 privacy reset ha smesso.
    mando in assistenza così com'è o posso fare qualcosa prima?
    Dovresti fare l'aggiornamneto attraverso il pc. via ota scarichi solo pochi mb, non la rom completa, che, a quanto visto e letto, va molto bene (sia 10c che 10d). Considerato che in teoria ora hai la 10d .... potresti rootare il telefono, installare la recovery 3.2.0.0 , scarichi la rom 10d che ho postato in sezione mod, la metti su sd esterna e, attraverso la recovery, l'installi (se ricordo bene, instal zip to sd card)
    Ultima modifica di redefined; 18-08-11 alle 14:45
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

orBy (18-08-11)

3.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orBy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che sono neofita totale di questo os e parto pure sfigato e un po' deluso.
    pure il mio si freeza.. preso due settimane fa, lo uso intensamente x 15 minuti e funziona perfettamente (sento che scalda parecchio).. metto in standby, schermo nero e devo togliere la batteria

non riesco a capire se è un problema hw o qualche aggiornamento automatico via wi.fi andato male.. appena preso aveva 10b poi aggiornato a 10c e 10d, addirittura appena installata la 10d il dual riavviava in loop e dopo 2-3 privacy reset ha smesso.
    mando in assistenza così com'è o posso fare qualcosa prima?
    Fossi al tuo posto lo manderei IMMEDIATAMENTE in assistenza! Con la V10C e V10d tutti i problemi di Freeze sono stati risolti eccetto i casi dove non vi sia un effettivo danno hardware!

Comunque dopo gli aggiornamenti, hai provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica? ..non vorrei che la l'aggio (ROM) da te montata abbia dei residui della precedente V10b (tremenda!)

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

5. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

orBy (18-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Fossi al tuo posto lo manderei IMMEDIATAMENTE in assistenza! Con la V10C e V10d tutti i problemi di Freeze sono stati risolti eccetto i casi dove non vi sia un effettivo danno hardware!

Comunque dopo gli aggiornamenti, hai provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica? ..non vorrei che la l'aggio (ROM) da te montata abbia dei residui della precedente V10b (tremenda!)
    infatti è quello che penso io. ha fatto aggiornamenti ota e forse qualche problema è rimasto.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di orBy

Smartphone
    GNexus - LG P990

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

ti ringrazio.. mi sa che opterò per questa soluzione.. provo sentire in assistenza se sono aperti.

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Dovresti fare l'aggiornamneto attraverso il pc. via ota scarichi solo pochi mb, non la rom completa, che, a quanto visto e letto, va molto bene (sia 10c che 10d). Considerato che in teoria ora hai la 10d .... potresti rootare il telefono, installare la recovery 3.2.0.0 , scarichi la rom 10d che ho postato in sezione mod, la metti su sd esterna e, attraverso la recovery, l'installi (se ricordo bene, instal zip to sd card)
    grazie mille, ho scaricato la rom ma mi son fermato.. è ancora arabo per me e ho paura di combinare 'na maialata (come quella di aggiornare via ota)
    ci fosse qualche tutorial in giro per la procedura e per tornare alla recovery originale potrei "anche" provare prima lasciarlo in assistenza...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi mi è arrivato il dual il 19 e in pratica come l'ho avuto ho aggiornato il cellulare. Ho notato che di bloccare non si blocca ad eccezione di una volata ma roba di 10 secondi e poi si è ripreso. Oggi mettendo sotto carica, però si è spento, perchè come ho premuto il tasto di sblocco è comparso il simbolo lg. Che faccio secondo voi? Io dopo aggiornamento ho fatto il ripristino delle impostazioni...

Androidiano L'avatar di chribeggar

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è arrivato il dual il 19 e in pratica come l'ho avuto ho aggiornato il cellulare. Ho notato che di bloccare non si blocca ad eccezione di una volata ma roba di 10 secondi e poi si è ripreso. Oggi mettendo sotto carica, però si è spento, perchè come ho premuto il tasto di sblocco è comparso il simbolo lg. Che faccio secondo voi? Io dopo aggiornamento ho fatto il ripristino delle impostazioni...
    Ma si è spento in che senso?
    Cioè tu dici che appena hai premuto è comparso il logo lg, ma poi cosa ha fatto, si è spento o si stava riavviando?
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chribeggar Visualizza il messaggio
    Ma si è spento in che senso?
    Cioè tu dici che appena hai premuto è comparso il logo lg, ma poi cosa ha fatto, si è spento o si stava riavviando?
    In pratica ho premuto il tasto di sblocco e poi mi è comparso il simbolo lg bianco e dopo la batteria che caricava. Non si è riavviato perchè nn veniva mostrata la scherma della home ho dovuto tenere il tasto di accensione premuto per riaccenderlo...

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se hai aggiornato alla 10d e ti da problemi il motivo può essere solamente hardware, perchè già con la 10 c i problemi software erano stati risolti.
    Il mio consiglio è di provare di nuovo a metterlo in carica stanotte o quando che sia, se ti ridà il problema entro 2 gg anche una sola volta allora portalo immediatamente al negozio dove lo hai comprato e fattelo sostituire (sono obbligati entro 7 gg dall'acquisto).
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Provo a fare il ripristino del telefono di nuovo. Anche se nn penso che il problema si risolve. Ora l'avevo in tassca e si e' bloccato...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ok, allora non indugiare olte, fattelo sostituire immediatamente.

Pagina 38 di 101 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio