CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 47 di 101 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Hai voluto fare il figo con un dual core, quando i tempi non erano maturi ???
    Hai voluto un Optimus Dual ???
    Hai voluto un LG ???
    Bhe... ora pagane le conseguenze....
    .. se la cosa può consolarti (della serie mal comune mezzo gaudio) non sei l'unico... ci sono cascati in molti, fra i quali anch' io.
    Hai perfettamente ragione. Sul cercare il dual core non sono d'accordo perchè, nel giro di pochissimo tempo, sono usciti prodotti a prezzi simili ma molto più stabili e robusti. Relativamente ad LG, purtroppo, relativamente a questa mia incursione, sono sempre più convinto che sarà l'ultima. Ora, se il negozio non me lo sostituirà (com'è molto probabile), avrò modo di tastare con mano il servizio post-vendita di LG e capire se, veramente, hanno una certa considerazione di chi ha avuto fiducia nei loro prodotti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Hai voluto un LG ???
    .. se la cosa può consolarti (della serie mal comune mezzo gaudio) non sei l'unico... ci sono cascati in molti, fra i quali anch' io.
    Ora Non esagerare è un buon terminale.

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    Ora Non esagerare è un buon terminale.
    ...quando funziona

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Hai voluto un LG ???
    Mha.. ..veramente io NON ho mai avuto problemi..

..già ai tempi che montavo la V10A.. ..ottimo con V10C e V10D..

Quando ci sono questi tipi di anomalie il problema è hardware, c'è poco da fare!
    Ed il terminale difettoso capita... ..purtroppo..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Mha.. ..veramente io NON ho mai avuto problemi..

..già ai tempi che montavo la V10A.. ..ottimo con V10C e V10D..

Quando ci sono questi tipi di anomalie il problema è hardware, c'è poco da fare!
    Ed il terminale difettoso capita... ..purtroppo..
    C'è da dire, purtroppo, che il Dual presenta una bella dose di problemi e mi sembra che le numerose patch rilasciate (4 versioni del 2.2 in così poco tempo) lo stiano a testimoniare. Francamente, aggiungo, mi sembra impietoso dover arrivare alla 10d per risolvere il problemi di reboot non voluti del cellulare. Venendo dal mondo Symbian, e contemporanemente sviluppatore iPhone (dai primi mesi della nascita del market), telefono che non ho MAI utilizzato se non per svilupparci (per cui pensa quanto stimi l'iPhone...), devo constatare che del Dual si possa dire tutto tranne che sia un cellulare stabile e affidabile (caratteristiche riscontrabili in cellulary entry level da pochi euro e, paradossalmente, assenti nel Dual).
    Nei pochi mesi in cui l'ho utilizzato, sono ormai decine le volte in cui mi sono ritrovato un cellulare riavviato (con richiesta di pin, per cui de facto off-line) o bloccato (tanto da dover togliere e rimettere la batteria per risvegliarlo), credendo di essere perfettamente raggiungibile. IMHO è un ottimo telefono se si cerca la tendenza, ma non c'è nulla di quello che offre che riesca a fare in maniera egregia o completa. Non ha autonomia (se non dopo 3 patch), se non con la 10d è lento da paura (ci vorrebbe una bella denuncia ad LG per pubblicità ingannevole: qualsiasi cell da 200 euro è più veloce del Dual pre-10d), la percentuale di telefoni difettosi è moderatamente elevata, la macchina fotografica è discreta ma nulla di più e, beffa delle beffe, è un dual core il cui OS vede un core solo e, probabilmente, nulla cambierà con l'arrivo di Gingerbread dato che il problema è legato al Tegra (quando, nel frattempo, anche i cell più vecchi com l'ARC di SE saranno passati ad Ice Cream).
    Io, appena mi ritorna funzionante, passo sicuramente ad altro e, salvo mirabolanti colpi di scena da parte della casa madre, sconsiglierò a vita LG a chiunque mi consulterà al riguardo.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecstaticax Visualizza il messaggio
    C'è da dire, purtroppo, che il Dual presenta una bella dose di problemi e mi sembra che le numerose patch rilasciate (4 versioni del 2.2 in così poco tempo) lo stiano a testimoniare. Francamente, aggiungo, mi sembra impietoso dover arrivare alla 10d per risolvere il problemi di reboot non voluti del cellulare. Venendo dal mondo Symbian, e contemporanemente sviluppatore iPhone (dai primi mesi della nascita del market), telefono che non ho MAI utilizzato se non per svilupparci (per cui pensa quanto stimi l'iPhone...), devo constatare che del Dual si possa dire tutto tranne che sia un cellulare stabile e affidabile (caratteristiche riscontrabili in cellulary entry level da pochi euro e, paradossalmente, assenti nel Dual).
    Nei pochi mesi in cui l'ho utilizzato, sono ormai decine le volte in cui mi sono ritrovato un cellulare riavviato (con richiesta di pin, per cui de facto off-line) o bloccato (tanto da dover togliere e rimettere la batteria per risvegliarlo), credendo di essere perfettamente raggiungibile. IMHO è un ottimo telefono se si cerca la tendenza, ma non c'è nulla di quello che offre che riesca a fare in maniera egregia o completa. Non ha autonomia (se non dopo 3 patch), se non con la 10d è lento da paura (ci vorrebbe una bella denuncia ad LG per pubblicità ingannevole: qualsiasi cell da 200 euro è più veloce del Dual pre-10d), la percentuale di telefoni difettosi è moderatamente elevata, la macchina fotografica è discreta ma nulla di più e, beffa delle beffe, è un dual core il cui OS vede un core solo e, probabilmente, nulla cambierà con l'arrivo di Gingerbread dato che il problema è legato al Tegra (quando, nel frattempo, anche i cell più vecchi com l'ARC di SE saranno passati ad Ice Cream).
    Io, appena mi ritorna funzionante, passo sicuramente ad altro e, salvo mirabolanti colpi di scena da parte della casa madre, sconsiglierò a vita LG a chiunque mi consulterà al riguardo.
    Si ti capisco perfettamente ed hai tutta la mia comprensione!

Però volevo sottolineare che NON TUTTI I DUAL sono così..
    ..il mio NON si è mai riavviato nemmeno con la V10A.. ..ecco perchè continuo a parlare di una certa fetta di mercato invasa da DUAL guasti!

Non sò quanto sia stata questa % (forse il 20% o giù di lì) ma NON tutti i terminali sono stati afflitti da queste problematiche..

Poi c'è il discorso rilascio aggiornamenti.. ..lì la LG và lentina in effetti però un DUAL che funziona bene con la V10A o V10D che sia non avrà quasi nulla di invidiare a un DUAL con la V20F perchè l'hardware di cui è dotato già và a mille con Froyo...

Spero comunque che in un modo o nell'altro possa risolvere i tuoi problemi..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

ecstaticax....una sola cosa le considerazioni da te fatte le potrebbe fare chiunque su qualunque terminale nelle tue condizioni
    Non ce un prodotto che non presenti difetti e utilizzatori insoddisfatti,tu purtroppo sei uno di questi.Non te ne faccio una colpa ma al contrario di te ci sono molti utenti soddisfattissimi.Generalizzare non e un giudizio corretto,bisogna basarsi sulle statistiche matematiche e credimi non mettono questo prodotto in cattiva luce

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ti capisco perfettamente ed hai tutta la mia comprensione!
    Eh, grazie... Non sai che scocciatura spendere quella cifra e ritrovarmi ad usare un Nokia E71 :-O

Però volevo sottolineare che NON TUTTI I DUAL sono così..
    ..il mio NON si è mai riavviato nemmeno con la V10A.. ..ecco perchè continuo a parlare di una certa fetta di mercato invasa da DUAL guasti!
    Che culo! :-)
    Io la V10a la trovavo equivalente a Windows ME in termini di performance :-)

Non sò quanto sia stata questa % (forse il 20% o giù di lì) ma NON tutti i terminali sono stati afflitti da queste problematiche..

Poi c'è il discorso rilascio aggiornamenti.. ..lì la LG và lentina in effetti però un DUAL che funziona bene con la V10A o V10D che sia non avrà quasi nulla di invidiare a un DUAL con la V20F perchè l'hardware di cui è dotato già và a mille con Froyo...

Spero comunque che in un modo o nell'altro possa risolvere i tuoi problemi..
    Francamente spero che non sia il 20%, perchè sarebbe una percentuale DEVASTANTE (1 su 5, sarebbe folle!). In ogni caso, pur ammettendo che con la 10d mi trovavo alla grande, spero pure io di risolvere i problemi :-) Grazie mille per il supporto morale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    ecstaticax....una sola cosa le considerazioni da te fatte le potrebbe fare chiunque su qualunque terminale nelle tue condizioni
    Non ce un prodotto che non presenti difetti e utilizzatori insoddisfatti,tu purtroppo sei uno di questi.Non te ne faccio una colpa ma al contrario di te ci sono molti utenti soddisfattissimi.Generalizzare non e un giudizio corretto,bisogna basarsi sulle statistiche matematiche e credimi non mettono questo prodotto in cattiva luce
    Thay, io, chiaramente, parlo in base alle mie esperienze. Come ho già scritto precedentemente, provengo da Symbian. Oltre ai soliti Symbian che hanno avuto un po' tutti (6600, 6680, N70) ho avuto un E90, comprato al lancio con microfono difettoso (e Nokia se l'è tenuto TRE MESI per ripararlo). Dopo sono passato a un E71, piccolo carrarmato, ma lento da morire (quasi quanto il dual con la 10a ). Per questioni di sviluppo ho un mare di prodotti Apple e non se ne è mai rotto neanche mezzo.
    Vorrei precisare una cosa: per questioni professionali (mi occupo di informatica) ho sempre avuto pessime esperienze con Goldstar tanto da arrivare a porre il veto negli acquisti di tale marca presso l'ente in cui lavoro proprio perchè i prodotti avevano un controllo qualità pessimo (ma si trattava di monitor e oltre 10 anni fa). Francamente, pur conscio che LG sia migliorata nel tempo in termini di immagine, devo ammettere che il controllo qualità sia rimasto agli standard a cui, tristemente, mi ero abituato ai tempi di Goldstar.
    Sicuramente i cellulari sono prodotti ad alta percentuali di inaffidabilità (anche alla luce dei miei precedenti con Nokia, il cui flagship E90 al lancio fu il più grande bidone della mia vita), però questo Dual è stata una delusione totale. Escludendo anche il problema di natura hw del mio modello, che potrebbe anche essere un caso isolato (ma non credo viste le numerose lamentele in giro), rimane il fatto che l'OS vede un core solo, che ci sono volute 4 patch per avere un'autonomia decente e risolvere i random boot (problema software e quindi esteso a moltissimi utenti e non riconducibile solo ad alcuni sfigati come il sottoscritto), e che quando tutti gli altri proprietari di Sony o Samsung avranno Ice Cream noi staremo ancora lì a smaniare per qualche patch su Gingerbread. Francamente neanche Apple, che è una spe******ta dell'obsolescenza programmata, è stata così carogna con i suoi clienti proprietari di iPhone 3G ai tempi di iOS4....

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Purtroppo e generalizzato e fisiologico,modero anche in sez samsung e le cose non stanno molto diversamente.Per quanto riguarda apple in passato ho utilizzato suoi prodotti senza problemi come non ne sto avendo ora con terminali android.Diversi colleghi invece hanno avuto non poche noie con iphone 4

Pagina 47 di 101 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio