Mi è successo di nuovo, appare il Sistem ce..... il logo lg va in loop e via un bel reset..,,, che palle!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si
No
Ora non lo fa più
Mi è successo di nuovo, appare il Sistem ce..... il logo lg va in loop e via un bel reset..,,, che palle!!!!
io l'ho addirittura mandato in assistenza, ma temo non gli abbian fatto molto.
Comunque ora che è tornato ho fatto il root e installato una recovery. Così, male che vada, mi tengo fatto dei backup per non dover ripartire ogni volta da zero.
E già che c'ero mi sono installato anche una custom rom.
Onestamente, se mi succedesse ancora, darei fuori di matto e - forse - lo riporterei in assistenza. Ma temo che non abbiano la minima idea di quale sia il problema.![]()
Originariamente inviato da MajinJoko
Anchio ho fatto root e backup, mi dici che rom hai e come ti trovi, mi sa che lo farò anch'io,
Ragazzi, è molto probabile abbiate apps instabili o che fanno conflitto, ecco perché vi si riavvia col system checking![]()
Go Launcher EX, Astrid, OurGroceries, power widget e per il resto tutto quello che era preinstallato sulla V10D.
Non penso che siano loro, io piuttosto avevo pensato a qualche difetto fisico (nella flash -dove è installato il sistema operativo intendo!- o nell'sd). Ma in assistenza non hanno toccato nulla.
@ assoluto
Sto provando la djdroid. Ma prima di cantar vittoria (per quanto riguarda il system checking) aspetto almeno un mese.
Mi trovo bene, ma devo dire che l'ho messa giusto ieri e in fondo con la v10d stock non mi trovavo poi male, anzi.
Anch' io utilizzo go launcher ma non credo che sia la causa del system c..,, La djdroid ha radio fm e hdmi?
Grazie se hai tempo e voglia facci sapere se vale veramente la pena cambiare rom!
Ciao,
ho provato e sia radio che HDMI funzionano.
Però ho letto che ci sono anche altre rom (ad esempio la Topogigi) in cui tutto funziona.
Tornando al problema del System checking, stanotte l'ho fatto scaricare completamente e stamattina - per fortuna! - è ripartito senza l'avviso del terrore.
(La prima volta mi era capitato proprio dopo uno scaricamento completo della batteria)
Io tra ieri e oggi ho avuto due riavvii e x fortuna nessun system c.
Allora come ti sembra la djdriod e meglio dalla 10d?