E' un difetto di cpu-z. Anche nel galaxy s4 mi pare dia lo stesso problema.
Visualizzazione stampabile
E' un difetto di cpu-z. Anche nel galaxy s4 mi pare dia lo stesso problema.
Grazie meno male, non mi ricordavo che avesse pure il telecomando ad infrarossi wow
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
Questi problemi io non li ho
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App
Non so davvero cosa pensare.Il modello esposto faceva lo stesso rumore,e in effetti il mio Pro a parte questi rumorini non da problemi.Comunque sia,oggi è l'ottavo giorno che possiedo lo smartphone,e il termine dei 7 giorni entro il quale il negozio me lo sostituiva è passato,quindi.ora per qualsiasi cosa devo mandarlo in assistenza che palle -.-
Ora non so se è questo il problema che hai tu ma tipo i nexus 4 avevano la caratteristica di aver un tichettio sulla fotocamera, bastata battere leggermente con il dito e si sentiva il classico tiktik, alcuni si lamentavano che lo facesse anche appoggiandolo al tavolo ecc. Quel rumore era prodotto dalle lenti della fotocamera precisamente dall'autofocus. In alcuni si sentiva di più in altri meno ma non ha mai creato problemi di nessun genere.
è esattamente il problema che ho io,uguale uguale anche se lo appoggio al tavolo.Essendo il nexus 4 e il g Pro prodotti entrambi da Lg,credo che il discorso dell'ottica del nexus 4 valga anche per il g pro.Ti ringrazio badcat,mi hai tolto un peso enorme,ora passo a rootare il mio Pro,che è durato già troppo senza modifica alcuna xD
No, il T9 si disabilita nel browser internet passerò alla qwerty, LG mi ha risposto che è praticamente l"unico modo
Come si toglie il rumore del tocco mentre si scrivono i messaggi?
Ragazzi non so se avete visto....unieuro ha messo il g pro a 299 euro! Da pazzi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App