Prendilo il brand non é per nulla invasivo è poi si può tranquillamente sbrandizzare
Prendilo il brand non é per nulla invasivo è poi si può tranquillamente sbrandizzare
Inviato dal mio LG-E975 Prendilo al volo, io da Bruno Euronics 3 mesi fa l`ho preso 400 eurozzi. Li vale tutti!
X pierluigi883, non devi andare nelle catene di vendite o nei supermecati in quanto sono in franchaising, devi trovare un centro vodafone autorizzato e esporre il problema, trovo strano in quanto quel tipo di vendita richiede il pagamento tramite RID, lo scontrino ti è stato dato ?. fammi sapere
no LG non fa problemi
95fab (14-11-13)
Prenditelo pure brandizzato perchè LG non fa problemi di garanzia (e comunque la garanzia legale di 2 anni è diversa da quella del produttore e vale a prescindere dalle modifiche software), sbrandizzarlo è facile, ora su euronics cosa 259 euro qui
Ciao,
ne ho già uno e volevo regalarne uno uguale. Avete novità sui prezzi attuali? ciao
DA euronics 259 €+11€ di spedizione brand 3.
Appena preso x mio marito...lui nn lo sa...regalo di natale in anticipo :-)
Io ce l ho da una settimana ed è fighissimo.e siccome vedo che appena può ci smanetta allora ecco qui ;-)
Brava Tatiana varai veramente un bel regalo a tuo marito, questo telefono è veramente ok! , mi sono fatto un giro nei forum di altre marche di tel che costano almeno il doppio e c`è da mettersi le mani tra i capelli di quanti problemi li affliggono.