averne di mogli cosi!!!!![]()
averne di mogli cosi!!!!![]()
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
promo gia finita.
neanche il tempo di metterlo nel carrello
come fate a sapere le offerte in tempo!
Ragazzi, voglio far presente che ora è una Donna a parlare.
E la cosa mi fà molto piacere, questo fà in definitiva capire di che pasta è fatto il G1.
ps: per i profani; le donne riescono a cogliere l'essenza e certe sfaccettature che sfuggono a noi maschietti, indi per cui![]()
Ultima modifica di fracarro; 14-11-13 alle 19:44
per chi avesse chiesto dei brand tre non e per nulla invasivo apparte i loghi di accensione e spegnimento e il fatto di non poterlo usare in 4g con altre schede al di fuori di tre ma comunque anche senza lte la conessione va che e un'amore
lo consiglio io l'ho acquistato su amazon garanzia italia a 320 euro ed e stato un ottimo acquisto lo amo questo cell molto bello elegante e sopratutto veloce e fluido e ci aggiungo con un ottima personalizzazione da parte di lgspero che con android kit kat vada ancora meglio
![]()
Comunque ragazzi in giro per i vari centri commerciali il tel brandizzato Vodafone o Tim costa 499 euro! Altro che svenduto come diceva qualche utente del forum alcuni post fa`.
Si ho visto che in giro costa molto di piu
Pensate che io me lo sono preso usato da un ragazzo qui del forum...tenuto benissimo e sono felicissima
Speriamo che anche mio marito apprezzi
Se è una persona intelligente (sicuramente), quale lo sei tu, apprezzerà molto
Altrimenti fallo iscrivere in questa sezione, che penso io a fargli la ramanzina(scherzo
)