Di fatti io volevo aspettare verso natale ma poi...ho deciso x questa...
È velocissimo nello scorrere le pagine...connessione veloce anche col tethering e poi lo schermo é qualcosa di straordinario
Di fatti io volevo aspettare verso natale ma poi...ho deciso x questa...
È velocissimo nello scorrere le pagine...connessione veloce anche col tethering e poi lo schermo é qualcosa di straordinario
Io l'ho comprato brandizzato tre e ho cambiato il firmware con uno no brand e ora vado alla grande in 4g lte con vodafone
Lo schermo è stata la prima cosa che mi ha fatto propendere immediatamente all'acquisto
Nell' MW della mia zona vi era anche un esemplare esposto e accesso, ci ho giocato un pochino per constatare reattività, manegevolezza, robustezza e varie feature.
A riprova, l'ho riacquistato tempo dopo online ( ci ho rimesso solo una 30ina di euro in più), in quanto quello dell'MW aveva pixel bruciato ed erano terminate le scorte.
Tethering wifi/usb no problem (io lo utilizzo spesso in usb, webserfo e nello stesso tempo ricarico la batteria) e segnale molto stabile, il modem scalda pochissimo, il design è uno dei più belli che mi sia capitato di vedere (a dir la verità, lo bramavo gelosamente sin dalla sua uscita sul mercato) e il mega prezzo, mi hanno praticamente istigato quasi a "delinquere" per accaparrarmene uno
Seguivo da un pò di tempo questa sezione e il buon feedback degli utenti hanno contribuito alla scelta![]()
Ultima modifica di fracarro; 14-11-13 alle 23:19
Altra cosa che apprezzo molto, è semplicissimo andare di custom/cambio/aggiornamento firmware con i bei tools messi a disposizione sia da LG, che dai ragazzi di XDA.
Oltre al fatto (cosa che reputo molto importante e con il benestare di LG) che la garanzia sia integra in tutti i casi di utilizzo![]()
Ragazzi, scusate forse non è il topic adatto, ma nel mio LG se lo muovo sento il rumore tipo di una vitina che si muove. Insomma il classico effetto da sorpresina da ovetto Kinder: -)
Secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Grazie mille per le risposte. Continuo la discussione nel topic linkato da fraccarro per non inquinare questo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
disponibili in offerta su ebay euronic 259+11 spedizione ....preso!