CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 101 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena chiamati, mi hanno detto che domani lo affidano a sda, ma il telefono si trova in Sicilia,quindi arriva la prossima settimana. Ma speriamo bene!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se davvero domani lo inviano, dovrebbe arrivarti la mail con la tracciabilità del pacco!Fammi sapere eventualmente :-D

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

acquistato per errore (ancora non arrivato)... quasi quasi me lo rivendo senza nemmeno aprirlo (ROMA) al prezzo di acquisto
    Ultima modifica di neo75; 21-11-13 alle 09:18

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    acquistato per errore (ancora non arrivato)... quasi quasi me lo rivendo senza nemmeno aprirlo (ROMA) al prezzo di acquisto
    So già il tuo prezzo di acquisto, quello che mi chiedo é il perché dell' errore, dove e da chi lo hai acquistato e sopratutto, perché vuoi disfartene così presto.

Stiamo attenti alle fregature ok!?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    So già il tuo prezzo di acquisto, quello che mi chiedo é il perché dell' errore, dove e da chi lo hai acquistato e sopratutto, perché vuoi disfartene così presto.

Stiamo attenti alle fregature ok!?
    Mi era stato detto un prezzo ed in realtà me ne è stato fatto un'altro (lo vedrai dallo scontrino nel caso lo acquistassi), tutto il resto lo vedi dall'annuncio nella sezione mercatino, naturalmente non concludo la vendita senza avere lo smartphone tra le mani.
    Per quanto riguarda la seconda osservazione la prendo come rivolta a tutti in senso generale perchè in caso contrario non ti permetto di fare illazioni

fracarro
    Guest
    Predefinito

Per quanto riguarda la seconda osservazione la prendo come rivolta a tutti in senso generale perchè in caso contrario non ti permetto di fare illazioni
    Infatti la devi prendere in senso generale e rivolta a tutti (te compreso)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Infatti la devi prendere in senso generale e rivolta a tutti (te compreso)
    In effetti hai ragione, i furboni sono dietro l'angolo ... ma secondo te (io che avrei voluto spendere non più di 200 euro, ma alla fine a quelle cifre avrei potuto prendere solo un chinaphonino top con 2 GB di Ram processore MTK6589T e display FHD, dual sim e slot microSD ma senza LTE) conviene tenermelo? Sarà un terminale longevo di cui non rimpiangerò la cifra spesa?

fracarro
    Guest
    Predefinito

In effetti hai ragione, i furboni sono dietro l'angolo ... ma secondo te (io che avrei voluto spendere non più di 200 euro, ma alla fine a quelle cifre avrei potuto prendere solo un chinaphonino top con 2 GB di Ram processore MTK6589T e display FHD, dual sim e slot microSD ma senza LTE) conviene tenermelo? Sarà un terminale longevo di cui non rimpiangerò la cifra spesa?
    Guarda, secondo me, puntare su un chinaphonino qualsiasi, che non sia Xiaomi, Oppo, Alcatel/TCL, non conviene (a meno chè, non vuoi utilizzare un semplice muletto a non più di 120 euro).

Per il secondo quesito, bhè, non c'é neanche da chiedere.

Attualmente, sono soddisfattissimo, almeno per quelle che sono le mie necessità (ricordo che l'ho acquistato per ben 2 volte e non me ne pento assolutamente)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusa se ti disturbo...posso sapere se eventualmente questo smartphone l'hai acquistato su euronics online brandizzato 3?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti disturbo...posso sapere se eventualmente questo smartphone l'hai acquistato su euronics online brandizzato 3?
    No in uno store H3G (come puoi evincere anche dall'annuncio)

Pagina 84 di 101 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio