Per ora problemi non sembra che me ne sta dando anche se è brandizzato tre. Ho inserito la sim tim e funziona telefono e mex, per ora non sono riuscito a collegarmi a internet, devo chiamare in tim per il mex autoconfigurante.. ho provato apn italiani e non riesce.. stasera spero di metterlo a posto e poi vi dico.. non so se la promozione è valida in tutti i negozzi 3..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Bisogna essere obiettivi, non si compra il G per le foto. È un gran terminale, ottimo processore, Ram e Rom adeguate, bel design e ottimi materiali e non capisco perché LG si deve perdere im queste cose.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ed infatti io non lo compro per le foto, uno smartphone (o quantomeno deve avere a bordo un sensore almeno decente per piccoli scatti)
In ogni caso, sinceramente a questi prezzi e per la qualità complessiva è un Ottimo Bestbuy del momento, non si trova altro in giro per queste cifre![]()
https://www.androidiani.com/forum/op...zioni-apn.html
Vedi se riesci a risolvere così (nell' "APN Type" imposta default).
Attento inoltre al tipo di APN che hai di contratto (se ibox.tim.it per soli dati, oppure wap.tim.it, che in genere gli operatori fanno impostare per alcuni tipi di abbonamento).
Anche voi...
avete comprato il G da mediawordl e ha l'orribile boot animation 'vodafone'?
che cos'altro c'è di brandizzato oltre quella? a me pare di non aver visto nulla (per fortuna).![]()
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
Originariamente inviato da fracarro
Hai fatto bene, anche io l'avevo notato da stockisti, per essere no brand credo che il prezzo si allinei all'offerta.
Ma per uno come me, poco esperto e per l'utilizzo che ne farei, risparmiare altri 20-30 dei 289/299 che siano mi fanno comodo
Si il G PRO è un padellone concordo, ma siccome l'utilizzerei molto anche a casa mi farebbe comodo uno schermo più grande, ma alla fine non si fa niente costa troppo ! :-P
(Anche voi...
avete comprato il G da mediawordl e ha l'orribile boot animation 'vodafone'?
che cos'altro c'è di brandizzato oltre quella? a me pare di non aver visto nulla (per fortuna). )
Oltre al logo non c'è nulla, però credo ci possano essere problemi se uno naviga in 4g(LTE) con altre compagnie.
Ultima modifica di pop14; 08-10-13 alle 09:27