Entri, paghi 259 in contanti, ti prendi il telefono e te ne vai. Nessun contratto, nessun abbonamento. Niente di niente.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Entri, paghi 259 in contanti, ti prendi il telefono e te ne vai. Nessun contratto, nessun abbonamento. Niente di niente.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
E vale in tutti i negozi 3? Se terminale e brandizzato da dei problemi usarlo con Tim ? A te li ha dati?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Non ho ancora capito se l'offerta è valida SOLO nel negozio dove lo hai acquistato oppure in TUTTI i centri 3.
Ci puoi spiegare? Grazie
ps: Torna il "Fuori Tutto", sconti sui cellulari nei listini Scegli 3 | Mondo3
Questo è quanto sono riuscito a trovare.
Ultima modifica di fracarro; 07-10-13 alle 20:03
Beh dai era già ottimo a 289.. direi che a 259 ancora meglio! Ciao
io vengo da un galaxy Note e devo dire che questo Optimus G è davvero una bella bestia uniico punto debole la cam, confermo che le foto non sono il massimo, proprio per trovargli un difetto per il resto vale davvero tutti i soldi spesi. Ricordatevi che è un telefono di fascia alta che costava 600 euro e adesso è in offerta a 299.
Christian, si ma nella promo si legge con usim, Scegli 15 e 30 mesi obbligatori con loro.....
Almeno questo ho capito.
A 330 prendo italia, nobrand e nessuna rottura con gli operatori.
ps: sono anche disposto a spendere 30 euroin più, data la Bontà del dispositivo![]()
Ultima modifica di fracarro; 07-10-13 alle 21:06
Fortuna che secondo Fracarro ho aperto la bocca solo per fare aria!!!!! Ci fosse uno che dice che la fotocamera del G è buona!!!!
A me attizza molto anche il fratellone del G, ovvero il G pro(superiore al note 2) ma questa è un altra storia
Comunque, OG a 269 euro è da prendere ad occhi chiusi in questo momento, conviene anche se non lo vuoi, ho detto tutto![]()
Solo per fare aria?
Nessuno stà dicendo che è pessima, come invece vuoi far credere tu (che tra l'altro te ne vieni fuori con un giudizio formulato grossolanamente da bloghettari e senza aver provato almeno una volta il dispositivo).
E siccome per i miei canoni e i miei usi è Buona, io compro Optimus G
A te non ti si fila? Non comprare Optimus G.
Semplice, chiaro, conciso ed inciso![]()
Ultima modifica di fracarro; 08-10-13 alle 06:51
Odio con tutte le mie forze qualsiasi cosa che vada oltre il concetto di smartphone
Li si inizia a parlare di Padelloni (già l' OG rientra a filo nei limiti delle dimensioni tascabili) che, personalmente, mi vergognerei anche a portare in giro
Non sò se avete presente il Motorola DynaTAC 8900x (il tizio ben vestito scende dalla sua berlina di lusso,entra in un bar e riceve la chiamata della moglie davanti ad altre decine di persone sbigottite), lo chiamavano "telefonino"![]()
Ultima modifica di fracarro; 08-10-13 alle 07:00