ciao ragazzi,
anche io ordinato da MP e in attesa di procedere con il ritiro. Insieme al telefono avete ricevuto anche la sim vodafone?
ciao ragazzi,
anche io ordinato da MP e in attesa di procedere con il ritiro. Insieme al telefono avete ricevuto anche la sim vodafone?
Sony Ericsson Xperia x8 - White -------- Guide X8: OVERCLOCK - MULTITOUCH - WIFI N
Overclocked @ 768mhz
Running 2.3.7 CM7 GingerDX ROM v021
Samsung Galaxy Tab 2 7.0 - White
Overclocked @ 1,38ghz
Running 4.0.4 CyanogenMod 9 + MetalliKernel
Io ero molto dubbioso prima di prenderlo.....ma.....ora non posso che essere strasoddisfatto dell'acquisto. ... un terminale del genere a questi prezzi, credo che sia un occasione irripetibile x la qualità` del terminale....il suo costo giusto in base alle sue caratteristiche potrebbecessere tranquillamente ancora sopra i 400€
Inviato dal mio LG-E975
Il mio e` 00, no brand italia e nessun problema.
Confermo imei sv00 e nessun problema... in entrambi i G presi in 2 luoghi diversi a distanza di un mese uno dall'altro (uno solo per me)
Ultima modifica di pop14; 06-10-13 alle 10:38
no, di vodafone mi pare di capire che c'è solo il logo all'accensione e appare quando si spegne, non è un vero brandizzato non ci sono impostazioni di vodafone, a questo punto penso che provengano da una commissione vodafone che poi non sia andata a buon fine.
Originariamente inviato da mau74
si anche secondo mel ho scritto l altro giorno
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Ho da darvi una Brutta notizia
Nella giornata di ieri mi sono accorto che l'Unico Sfigato con un pixel bruciato ero io.
Stamane sono ripassato al MW ma all'atto della sostituzione, i device erano terminati![]()
![]()
Ho chiesto se fossero in arrivo altri pezzi ma il commesso non mi ha saputo dare certezze, ho chiesto il rimborso.
Domani proverò a contattare Expert, vediamo cosa dicono.
Sinceramente, mi piange il cuore :°(
Originariamente inviato da fracarro
portarlo in assistenza no?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Scusami ma te la fideresti a neanche 48 ore dall'acquisto, nel portarlo in assistenza? E con i tempi, dal momento che parliamo di centri commerciali?
Sinceramente appena acquistato e difettato di fabbrica, l'unica soluzione è la sostituzione/rimborso.
Altre soluzioni non ne trovo...
Anzi, se qualcuno mi sà dare un online conveniente gliene sarei grato.